|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Aggiornamento O2
Ciao!
Ho un problema ad aggiornare il recovery alla versione 1.4, le istruzioni dal sito ufficiale dicono di avviare un cd che mi copia sulla MC i file recovery.app e flash.bin...io li ho copiati sulla MC tramite FTP prima nella sottocartella /O2 (e sono riuscito ad aggiornare l'OS alla 1.66) e poi nella root ma in entrambi i casi, riavviando con eject premuto + L2 mi entra nel recovery ma non si aggiorna come dovrebbe....dove sbaglio??? ![]() il mio recovery attuale è l'1.3 |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
niente da fare ho appena provato...il full recovery mi da operation failed mentre il recovery from MC1 cioè l'aggiornamento dell'OS me lo fa senza dare errori...
|
|
|||
|
Questo l'ha già fatto. Anch'io ricordo che mi stava quasi passando la voglia di aggiornarla l'ultima volta, poi ci sono riuscito ma non ricordo come. Non sono cose che si fanno spesso.
Cmq dovrebbe esserci qualche discussione già aperta a riguardo. |
|
|||
|
il sito dell'O2 dice di copiare sulla MC i file flash.bin e recovery.app e di accendere la play premendo eject + L2 che dovrebbe partire in automatico l'aggiornamento del recovery...solo che non mi funziona...
|
|
||||
|
ecco allora è cosi che si faceva... riprova.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
se non mi sbaglio nella cartella o2.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |