|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Quale mod utilizzare?
Ciao a tutti, devo fare la mod ad una v5 e dato non sono aggiornato di quale sia la migliore in circolazione chiedo qui sul forum dove di utenti che ne sanno ce ne sono parecchi
l'ultima che ho fatto qualche mese fa era un dms 4, ora c'è qualcosa magari di più economico a parità di prestazioni? un ringraziamento a chi mi sarà d'aiuto ![]() |
|
|||
|
Le mod sono sempre le stesse + o -. Dipende sempre da quello che dovrà farci l'utente finale. Se deve utilizzarla solo per leggere i backup una mod tipo MegaSX2 credo sia più che sufficiente. Se è un utente smanettone allora monterei un o2 che si avvicina molto al DMS (anche se i DMS sono sempre un pianeta a parte).
|
|
|||
|
ok, grazie ragazzi. in effetti mi serve esclusivamente x leggere i backup.. anche se l'idea di poter vedere divx e leggere mp3 nn mi spiace
. sapreste darmi qualche link su dove poter acquistare online? ancora grazie!! questo forum è una figata, è molto frequentato e le risposte sono velocissime ![]() |
|
|||
|
il megasx 2 con reality media player legge sia mp3 che divx,che puoi gestire anche da mc....cmq prova qui http://www.cipcipstore.it/php/catalogo.php?cat_id=159
|
|
||||
|
tra il megasx2 e il modbo ti consiglio il modbo per via delle funzioni più avanzate e del boot leggermente più elevato.
per l'acquisto io personalmente acquisto sempre da walter di cipcipstore. puoi raggiungerli qua www.cipcipstore.it
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
si, in effetti stavo guardando ora le caratteristiche ed il Modbo legge sia gli mp3 che i divx....
Ragazzi ma è possibile che il RIBON CABLE, il tasto per l'eject e l'accensione costi ben 12 euri???? in hardstore.com costa quella cifra!! l'avevo già acquistato tempo fa in ebay e ricordavo di aver speso molto meno.... infatti l'ho trovato sempre in ebay e ne costa 2.50!! nel cipcip store nn lo trovo in vendita... comunque ancora grazie per il supporto tecnico!! |
|
||||
|
tutti i chip leggono divx e mp3!!! bisogna comunque usare un software! non esiste un chip che abbia integrata nel firmware la possibilità di leggere divx e mp3.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Premetto che non vendo cip!!! quindi le mie sono considerazioni prettamente PERSONALI
esiatono 2 categorie di chip quelli con i quali smanettarci avendo la possibilità di aggiornarli di volta in volta e qui le mie scelte cadono su INFINITY ORIGINALE, CRYSTAL CHIP (la release 2.0 è davvero impressionante) e DMS4 PRO completo ma rognosetto nell'installazione. e quelli che li metti nella consolle e come nascono, così muoiono!!!! il Modbo 745 o i suoi cloni simili NON HANNO concorrenti!!!! hanno le stesse precise ed indentiche caratteristiche di un matrix infinity aggiornato alla 1.82 o 88. quindi il massimo non c'è chip basato su SX che tenga! Walter (che saluto cioooo Ualiooo) CipCip li ha entrambi ed è una persona molto seria vai di Modbo e stai tanquillo!!!! |
|
||||
|
ginbas hai mai provato o2?
![]()