|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
si ok, ma io voglio sapere se funziona con il chip ke ho io.
|
|
||||
|
mi sa che ti hanno preso per il culo, quel chip non l'ho mai sentito nominare
||||
|
e che centra....
t'hanno detto un nome inventato... anchio posso mettere un chip e dire che t'ho messo il chip XXXX...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
Ps2 che versione??? se si tratta di una CICCIONA va bene! l'adattatore di rete funzia! ed è comodissimo per gestire l'HD se è una slim la rete è già integrata! nel gioco on line non sono ammesse mod quindi.... di silver oltre a metà del tuo nick, ci sono alcune versioni di play ma non mi risulta che ci sia alcun chip che si chiama "ARGENTO" di sicuro c'è un chip che si chiama GHOST che tra l'altro è un ottimo prodotto tipo infinity originale per intenderci. |