|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
le v9 hanno l'aletta ke porta su & giù la lente in plastica!
se ho capito bene il tuo problema... la tua V9 parte tranquillamente ma senti trrrrrrr trrrrrrr trrrrrrr ... un rumore quando va a leggere!!! se il tuo problema è questo... lo possiamo risolvere facilmente... o almo "IO" faccio così: 1. Caccia solo il coperchio della play fino ad arrivare al lettore; 2. Smonta il coperchio del lettore; 3. Svita la vite del perno filettato; 4. Togli la lente (ricordati di staccare il flat) .Alla lente c'è attaccata un'aletta di plastica bianca... dobbiamo leggermente modificare quella... "IO" generalmente faccio così: 1. Prendi il saldatore ... fallo arrivare ad una temperatura elevata; 2. Avvicina l'aletta di plastica alla parte centrale del saldatore SENZA urtarlo; 3. Piega l'aletta verso l'interno e tienicela finkè NON ci rimane!!! Detta così è una cosa lunga... ma sono quelle cose ke fai prima a farle ke a dirle! cmq ci vogliono poki secondi!!! Beh se questo era il tuo problema hai risolto al 99,9% altrimenti spiegati meglio ke vediamo cosa possiamo fare x te! ciao & facci sapere!
|
|
||||
|
Citazione:
V9 in metallo... v7 in plastica! ops... scusate!
|
|
|||
|
ciao,
una volta su una v9 ho montato il cavo piatto dell'ottica rovescio (da una parte la parte bianca rigita è più lunga rispetto all'altra) e questo lo faceva toccare da qualche parte. Questo impediva alla lente di arrivare al sensore di fine corsa e continuava a "saltare" sulla vite che regola il movimento.. |
|
|||
|
Citazione:
Devo provedere allo stesso modo? tnx P.S. la versione è SCHP-39004 Ultima modifica di pakit : 15th November 2006 alle ore 20:39 |
|
||||
|
LA V9 HA IL BRACCETTO IN FERRO CON PUNTA IN PLASTICA IO LO TUTTA IN PLASTICA HO UNA V7 IL MIGLIOR BRACCETTO SONO QUELLE DELLE PRIME SERIE PS2 CON IL BRACCETTO TUTTO IN FERRO
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1+MEGACD2+SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 1, PLAYSTATION2 MODEL V7, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII |
|
||||
|
la linguetta metallica è più semplice da piegare ma tende a tranciarsi.quella in plastica va scaldata col saldatore e non bisogna piegarla troppo o si crepa.si ricostruiscono entrambe con un pò di lamiera,attack e buona volontà.
|||
|
come chiesto sopra, il porblema è la linguetta anche se il rumore lo fa solo con i dvd?grazie
|