|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
questa è una infinity???
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto/consiglio: sto trattando per l'acquisto di una play2 v4 che legge solo i cd audio che monta una modifica matrix funzionante...
la mia intenzione è montarci su un hd, quindi mi interessa che legga i cd originali della play1 (se legge gli audio dovrebbe leggere anche i cd della ps1??). Il tipo ke la ha mi ha detto che la modifica l'ha fatta fare circa 3 anni fa e che da dopo averla fatta controllare per riparare l'ottica, gli appariva la scritta matrix appena accesa e la scritta infinity sotto la scritta playstation2 facendo partire un gioco. A me interesserebbe sapere se è una infinity per sfruttare la dev1... secondo voi con queste informazioni posso concludere che si tratti in effetti di una matrix infinity? le altre matrix hanno la dev? Oppure cos'altro posso chiedergli per verificare? circa 3 anni fa c'erano in giro gia le infinity? |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
si dovrebbe averla.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
i cloni non vanno su V4, quindi quasi sicuramente è un infinity originale
|||
|
Citazione:
![]() ps: odio ankemio quell'essere presente nel tuo avatar!!! e dire ke è delle mie parti!!!! |
|
||||
|
e dire che non so chi è... :|
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
cavoli io non ci sono mai riuscito... dopo ti chiamo così mi spieghi!