|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problem con Prodgy3.2 su V9
Ciao a tutti.
Ho un problema con questo modchip, l'ho montato su una V9 correttamente. Avvio la play e in basso a destra esce la scritta del modchip, inserisco un dvd di backup ma non succede nulla mi dice sempre di inserire un cd originale. HO controllato + volte i collegamenti e sono giusti. Potrebbe essere il chip che non funzioni bene? Grazie. Ciao Ema |
|
|||
|
Citazione:
Per la massa ho usato lo stesso filo. |
|
||||
|
prova a usare un filo più doppio o un doppio filo normale.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
ho fatto come mi hai detto, ma nulla. Secondo me sto chip è difettoso ora domani ne monto un altro e ti faccio sapere e il primo che mi capita cosi
e da oggi pome che ci sto dietro e sto impazzendo ![]() |
|
|||
|
anche a me a volte succede quello che hai detto tu .. risolvo sempre dissaldando, pulendo con acetone o trielina e rimontando il chip .. perdi più tempo a controllare le saldature .. magari c'è qualche saldatura fredda ... quell'errore lì cmq lo dà quando c'è qualcosa ke non va su abgi
|
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
||||
|
hai usato gli schemi sul CDX per a-b-g-i?
quelli del sito prodigy sono errati, prendi quelli di qualsiasi altro chip
|||
|
Citazione:
perchè nn lo corregono incredibile....Cmq ora ho montato su myth e lavora alla grande Grazie D@rio mi sarà utile x un prossima volta e spero si utile a quanche altro. |