|
||||
|
Un chip che è praticamente introvabile e il suo forum di supporto è definitivamente defunto (l'ultimo post di un membro dello staff risale a circa 5-6 mesi fa...).
E poi se non ricordo male tu mi parlasti di un successivo firmware che doveva includere una gran sorpresa (chi ha detto loader da hd?? ) che poi non è mai arrivato...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Non tu... Parlavo di ale275
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
se andate al link sotto,walter ha fatto una minima recensione su questo infectus
http://www.ps3-world.it/showthread.php?t=1349 |
|
||||
|
di un possibile, erano idee e comuqnue io l'hdd nella ps2 non lo uso quindi non che mi interessi molto, perchè hanno smesso di produrre o2? chiedetelo a loro, questo chip è un o2 alla fine ed è del team o2 quindi il progetto non mi pare morto...
|
il progetto era morto.stranamente è resuscitato,visto che questo Infectus dovrebbe portare una parte di flash con il firm o2,non potevano certo lanciare un prodotto nuovo con i bachi del vecchio o2.chi si limita a "giocare alla pley"probabilmente non conosce i bug,chi come me si limita a saldare fili e sentire le lamentele dei clienti li conosce fin troppo bene i limiti dell o2 sulle ultime console(mancato funzionamento dei ps1 da v14 in sù)così come sa della latitanza degli origa(mi hanno detto di telefonare per risolvere i problemi,ma dopo 7 telefonate a vuoto mi sono asciugato e sono passato a infinity).
quanto alla recensione.......recensione di che?io l infectus non l ho ancora visto,e mi pare che nessuno l abbia visto.le foto sono solo foto,c erano anche delle belle foto del fractal e di altri chip che non esistono e non so se mai esisteranno.mi spiace per chi ci crede,ma sono una persona concreta e corretta,e dico sempre quello che penso.
||||
|
appena ho i campioni vi posto una recensione
non sono bravo a saldare fili ma spero vi piacerà lo stesso...