|
|||
|
Il chip si programma da usb. Il che vale a dire, usando un normalissimo cavetto, lo si collega al pc e lo si riprogramma tutte le volte che si vuole.
Sempre da pc, e' possibile scrivere nella flash del chip, il firmware che si vuole. Avendo collegato gli opportuni fili, e' possibile anche leggere e scrivere la flash dell'xbox, sempre dal pc. Non ci sono socket o tantomeno necessita di ulteriori programmatori x utilizzarlo. Basta il cavo usb! Per quel che riguarda la compatibilita, funziona anche sugli 078 (in questo caso, basta collegare i fili e non e' necessario smontare la flash x leggerla/scriverla). |
|
|||
![]() Vai tema Origa spaccate di brutto!![]() ![]() Promette davvero bene sto chippolo. Lo voglio provare al più presto. E' il top per tutti coloro che non hanno il willeim. ![]() Non ho capito una cosa: si può flashare anche la eprom originale con sto chip (con opportuni collegamenti)? Cioè lo posso usare anche per fare le softmod? Ma porta anche la colazione a letto? Spero che arrivi presto nelle mie mani e mantenga tutte queste promesse. Non deludeteci!! Ciao a tutti! |
|
|||
|
Si, si puo' flashare anche la flash originale. Basta selezionarla nel programma sul pc. Scrive e legge indifferentemente la flash sul chip o quella sull'xbox (ovviamente x quest'ultima con i fili collegati) .
Per scrivere interamente e verificare la flash da 512k , impiega neanche due minuti. Quanto ci impiega il willem? |
|
|||
|
Ok, perfetto, ti credo, io mi baso sempre sulla fonte Xbox-scene fino a prova contraria, quindi alla luce di questo posso dire ke il chip è interessante
|
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Ke centra la Dash con il Fw.... sono 2 cose diverse...
|
|
|||
|
ah, e allora una recovery per i lettori hitaci a mo di chillifix?
titty cmnq c'era scritto flash della xbox nn del lettore Ultima modifica di GigaSonic : 14th December 2006 alle ore 20:28. |