|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
si,puoi prendere il diodo buono e trapiantarlo sull ottica con le bobine buone.le cose a cui devi dare attenzione sono :1)cerca di usare la temperatura più bassa possibile per saldare il diodo
2)segnati la posizione (alto-basso)perchè se lo metti al contrario non va i diodi sono tutti intercambiabili,voglio dire che da un hd7 puoi portare il diodo su una 400C o B senza problemi(almeno questio è quello che so) io non ho mai provato anche perchè chi mi porta la console da moddare di solito me la da che legge gli originali,non ho ancora fatto questi trapianti ma ho un ottica 400B con laser andato e bobine buone,appena trovo i diodi a buon prezzo li prendo e provo,poi ti faccio sapere P.S. c è un post sul sito dello zio,di un tipo che li ha trovati a 18€.io li trovo ancora troppo costosi e aspetto,tanto prima di natale arrivano dalla cina(così mi è stato detto)