|
||||
|
Per Esperti
salve a tutti.io possiedo un xbox360
con lettore Tosh.\Samsung firm.ms25. ho un problema nel far riconoscere al pc il lettore della Xbox360.ho scollegato il lettore.del pc che era in ide\secondary\master per non avere contrasti di hardware.poi ho collegato il cavo ide dalla X al pc e l'ho posizionato nello slot sata1 ma una volta nel bios niente non me lo rileva.pensate sia un problema di motherboard?o devo aggiornare il bios? posto una sua foto http://img142.imageshack.us/img142/9397/p1000115sb6.jpg Ho anche dei dubbi nel collegare un cavo massa dal case\pc al case xbox360 va bene un qualsiasi punto? ![]() Grazie a tutti e se riuscirete a darmi una mano ve ne sarò grato. |
|
|||
|
Secondo me fai prima a usare mtkflash, il chipset VIA dovrebbe essere compatibile senza toccare mtkflash
Devi accendere prima la console, aspetti una decina di secondi poi accendi il pc e fai partire mtkflash che dev'essere installato in una partizione del tuo HD FAT32 |
|
||||
|
si la guida l'ho letta quindi..entro in windows con il boot da usb poi da dos vado nella root dove c'è xboxsam e poi do i comandi x il backup della key originle poi do il comando di trasferire la key extreme?anche se il bios non mi vede il lettore?
|