|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Punto "Y" alternativo su V15
Ciao a tutti !
Scusate se ogni tanto torno alla carica, ma ho bisogno di una vostro consiglio. Mi è arrivato finalmente l'infinity da installare su una V15 (mb GH-51-51). Sugli schemi il punto "Y" è indicato su uno dei pin del chippone nero; non è che qualcuno conosce un punto alternativo un pò più semplice ? Non mi arrischio tanto, anche perchè non possiedo un saldatore così preciso. Se poi proprio non c'è, ... speriamo bene ! Grazie a tutti come sempre ! |
|
||||
|
saldalo sul cxd.attenzione che qualcuno usa il pin 15,ma è sbagliato.il pin giusto del cxd è il numero 17 a partire da sinistra.sinceramente non so se ci sono degli alternativi,non li ho mai usati,ma ci saranno sicuramente.
||||
|
è il chippone...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
FACCIAMO UN PO DI CHIAREZZA
il punto alternativo Y per eccellenza corrisponde al pin nr 17 del cdx (per tutte le versioni di play da v7 a v15 inclusa visto che il CDX è sempre lo stesso) come giustamente ha detto DRAGO (ke saluto) difficilmente lo trovate col tester perchè nel caso delle v15 è un pin del cdx saldato su una pista che va verso l'interno del chippone ed io personalmente non sono riuscito a trovarne uno in corto con il medesimo quindi se usate il 17 lo attaccate al pin 17 e basta per tutti i chip che ho usato TRANNE LO ZEN (a detta di chi lo produce) potete usare i pin 15 che sto usando normalmente ed anche il 16 che vanno a delle comode piazzole li accanto!!!! il segnale modulato su tali pin probabilmente differisce di pochissimo quindi mentre con ZEN è indispensabile saldare sul 17 con INFINITY ORIGINALE, CLONY, MOdbo, anche SARA ed altri chip che non sto ad elencare si può tranquillamente saldare sulla piazzola che va al 15!!!! testato e collaudato personalmente dal sottoscritto ma anche da BRUNO e tanti altri spero che basti ed avanza o no????!!!!!! |