|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Si può riprogrammare il megasx?
Più precisamente: si può caricare su un codice più nuovo (esemepio volessi caricare ice revolution) senza tirare via il cippo dalla play? (Per esempio da CD come col firmware dei matrix...) O bisogna per forza usare il programmatore? Visto che io non ho la più pallida idea di dove mettere le mani sull' hardware, fosse possibile via software...
|
|
|||
|
Credevo che il revolution fosse + recente e quindi meglio (comunque era solo per fare un esempio di cosa volevo fare, della serie "volevo caricare il codice pincopallino")
A questo punto direi che è abbastenza chiaro che non posso farlo da me a casa ma devo portare il tutto dal modder.... così mi informo anche sul codice che ho e se è il caso di aggiornare.Ciao e grazie. |
|
|||
|
Bhè se lo aggiorna alla FINAL di vantaggi ce ne sono molti...
- Boot rate perfetto - Autoboot anche su PS1 e Film - Devolution mode - Supporto Megadev insomma... conviene eccome se conviene ! |