ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Microsoft Center > Microsoft XBOX 360 > Modchips

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 4th January 2007, 10:52
Junior Member

Potenza rep: 0
folgore è su una strada distinta
xbox360 flashing firmware

vi serve aiuto per flashare xbox360? non seguite troppo alla lettera i tutorial online.....si ti aiutano molto, pero vi dico una cosa l'editor che molti consigliano di usare dal nome "winhex" fa cagare....scusate l'aggettivo....

cmq dai facciamo un po di modifiche insieme a questa macchina.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 4th January 2007, 12:06
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Potenza rep: 5
antonioalex è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da folgore Visualizza messaggio
vi serve aiuto per flashare xbox360? non seguite troppo alla lettera i tutorial online.....si ti aiutano molto, pero vi dico una cosa l'editor che molti consigliano di usare dal nome "winhex" fa cagare....scusate l'aggettivo....

cmq dai facciamo un po di modifiche insieme a questa macchina.
1-hai sbagliato sezione
2-l'hex editor con i nuovi firm nn dovrebbero servire a nulla
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 4th January 2007, 12:10
L'avatar di francesco48
CW Team

Potenza rep: 3
francesco48 è su una strada distinta
spostato
  #4 (permalink)  
Vecchio 4th January 2007, 15:40
Junior Member

non si editano....?

i nuovi firmware non si editano....? intendi quelli da patchare con l'ausilio di KDX 1.5 ed xtreme_proper?? ... non e che nelle consolle da patchare ci siano obbligatoriamente i nuovi firmware....si da il caso che in giro ci siano molte xbox 360 vendute da oltre un'anno fa'....e molte sono ancora da flashare....vabbe' ho sbagliato sezione....ora faccio una penitenza......ieri cmq ne ho presa una dal negozio e montava un samsung con firm ms28 e con l'interruttore sulla resistenza e stata patchata come tutte le altre...
cmq fin'ora non ho bruciato nessuna eprom....e mi volevo organizzare a rimuoverla nel caso ne seccassi una, per riprogrammarla con il suo firmware originale usando un programmatore di eprom....sarebbe il caso di prendere in considerazione questa variabile....anche xchè forse da qualche parte ce' un poveraccio che non puo' + usare la sua xbox....vi è mai capitato?....spero di no, cmq mai dire mai...

ciao simpaticoni
  #5 (permalink)  
Vecchio 4th January 2007, 15:47
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Potenza rep: 5
antonioalex è su una strada distinta
Citazione:
i nuovi firmware non si editano....? intendi quelli da patchare con l'ausilio di KDX 1.5 ed xtreme_proper?? ... non e che nelle consolle da patchare ci siano obbligatoriamente i nuovi firmware....si da il caso che in giro ci siano molte xbox 360 vendute da oltre un'anno fa'....e molte sono ancora da flashare....vabbe' ho sbagliato sezione....ora faccio una penitenza......ieri cmq ne ho presa una dal negozio e montava un samsung con firm ms28 e con l'interruttore sulla resistenza e stata patchata come tutte le altre...
cmq fin'ora non ho bruciato nessuna eprom....e mi volevo organizzare a rimuoverla nel caso ne seccassi una, per riprogrammarla con il suo firmware originale usando un programmatore di eprom....sarebbe il caso di prendere in considerazione questa variabile....anche xchè forse da qualche parte ce' un poveraccio che non puo' + usare la sua xbox....vi è mai capitato?....spero di no, cmq mai dire mai...

ciao simpaticoni
dovevi precisare su che mod volevi dare una mano d'aiuto, perchè chi la compra nuova nn ha questi problemi, io stesso c'e l'ho da inizio 2005 ma la mod l'ho fatta io con le mie manine qualche giorno fà e ti posso dire che se nn sei un deficente (nn mi riferisco a te) è una minchiata fare la mod.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
  #6 (permalink)  
Vecchio 4th January 2007, 17:20
L'avatar di Shion
CW Staff

Potenza rep: 7
Shion è su una strada distinta
Hitachi o Samsung Antonioalex ?
  #7 (permalink)  
Vecchio 4th January 2007, 18:32
L'avatar di knives77
Member

knives77 è su una strada distinta
Parere MI0 personale e lo esprimo anche in modo abbastanza brusco, questo post nn serve ad un C@XX0

p.s. I0 nn ho mai usato nessun Editor e manco WinHex o KDX 1.5!
XBOX 1.0, XBOX 1.4 Crystal Limited Edition, XBOX 1.6, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Elite, XBOX 360 Halo 3, PlayStation2 SCPH-50004 Aqua, PlayStation2 SCPH-50004, PlayStation2 SCPH-30004, PlayStation2 SCPH-39004, PlayStation3 40GB, PSP Jap 1000 Value Pack, GameCube Nero, GameCube Platino, Wii, DS Lite Black, DS Lite Silver, Dreamcast e Dreamcast

Volante Atomic 911 Turbo Wheel 2.1 comp. PC, PSX, PS2, PS3, GC, Xbox, DC
  #8 (permalink)  
Vecchio 4th January 2007, 19:25
Junior Member

mi unisco a knives.....non serve proprio a nulla sta discussione.....specialmente poi se sono tutti geni.....io umilmente riconosco che patchare il firmware del samsung ms28 non è stata la cosa piu' semplice che mi sia mai capitata....devi addirittura dissaldare un componente smd sulla dentro il controller del dvd...e attivarlo solo per lettura-scrittura.....vabbe'.....visto che ormai ci siamo.....dite una cosa, ma vi risulta che i TDK +R non siano compatibili? che prog usate per master. x360 voi...? clone?

sul samsung mi pare non ci siano prob.....per chi ha hitaki o Lg deve usare un Pioneer 111 o anche un nec 35xx va bene?
  #9 (permalink)  
Vecchio 4th January 2007, 19:31
L'avatar di francesco48
CW Team

francesco48 è su una strada distinta
Citazione:
.....dite una cosa, ma vi risulta che i TDK +R non siano compatibili? che prog usate per master. x360 voi...? clone?

sul samsung mi pare non ci siano prob.....per chi ha hitaki o Lg deve usare un Pioneer 111 o anche un nec 35xx va bene?
a me i TDK + R vanno bene ho un Hitachi ed uso clonecd. Per la scelta del masterizzatore avendo un hitachi tutto dipende dal firmware che hai flashato infatti dal Gary-opa 2.2 in poi fungono molti altri masterizzatori non pioneer...
  #10 (permalink)  
Vecchio 4th January 2007, 20:50
L'avatar di evangelion
Senior Member

evangelion è su una strada distinta
Citazione:
mi unisco a knives.....non serve proprio a nulla sta discussione.....specialmente poi se sono tutti geni.....io umilmente riconosco che patchare il firmware del samsung ms28 non è stata la cosa piu' semplice che mi sia mai capitata....devi addirittura dissaldare un componente smd sulla dentro il controller del dvd...e attivarlo solo per lettura-scrittura.....vabbe'.....visto che ormai ci siamo.....dite una cosa, ma vi risulta che i TDK +R non siano compatibili? che prog usate per master. x360 voi...? clone?

io ho montato un nme 1.2 su hitachi e tutto va che è una meraviglia sul samsung devi saldare solo 7 fili e anche facilissimi in 15 minuti fai tutto se il problema tuo sono euri allora questo cambia tutto
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione