|
||||
|
Caratteristiche Wiinja & CycloWiz
Fin ora i chip di modifica usciti sono due:
Wiinja e Cyclowiz Iniziamo con il primo Wiinja Boot di backup Wii della stessa regione senza swap Boot di backup Gamecube dela stessa regione senza swap Boot di import backup Gamecube via swap Facile istallazione : solo 5 saldature Costo 35 € Supporta DVD-R e DVD+R (consigliabile +R) Supporta tutti i tipi di console Wii ( USA-Europa-Japan ) Non aggiornabile In vendita dal primo di Febbraio. ![]() Punti di saldatura: ![]() Prime immagini del chip sulla console: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CycloWiz Facile istallazione (niente fili) Boot di backup Wii della stessa regione senza swap Boot di backup Gamecube dela stessa regione senza swap Boot di import backup Gamecube via swap Boot di Homebrew Gamecube AudioFix Supporta DVD-R e DVD+R Stealth anche a chip abilitato LED quando attivo ![]() Come possiamo vedere, in sostanza i chip sono identici, per alcuni può essere vantaggioso avere i fili, per alcuni no...tutto sommato nessuno di questi due avvia Import Wii. Fonte: Wiinewz
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
Quote:
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
|||
|
domanda: nel caso volessi modificare il mio wii che chip mi converrebbe a sto punto?!? e poi mi converrebbe comprarlo subito oppure aspettare qlke mese in attesa di altri chip "migliori"?? datemi qlke consiglio.. (qual'è il + facile da montare? non ho esperienza con il saldatore.. rischio qualcosa?!?
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|