|
|||||||
| MODIFICHE E RIPARAZIONI CONSOLE ** ATTENZIONE ** per aprire Topic e Discussioni qui ci vogliono almeno 150 post e bisogna essere MODDER, le richieste degli Utenti avvengono solo all' interno delle inserzioni o privatamente! Lo STAFF declina qualsiasi responsabilità legale per le transazioni e si riserva di cancellare i contenuti se non appropriati! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
|
|
|||
|
una sola parola "GRANDE", Diabl0 sei un grande modifica a tempo record (nonostante gli ho inviato la Console da Rieti me l' ha rispedita anche all' indirizzo del mio negozio) console perfettamente funzionante ... persona molto educata e disponibile 30 ore su 24 !!!!!!! il mio voto è 1000 su 10 !!!! non so voi ... spero che andiate da lui a farvi fare la modifica ... ciauz raga
|
|
||||
|
E' inutile dire che Diabl0 è molto professionale nel lavoro che esegue, si prende molta cura della console (gli ho spedito una Jasper nuova appena acquistata in negozio), anche io sono nel Club di quelli a cui l' ha modificata ad hoc...
Potete fidarvi al 100%!!!
||||
|
Salvo ti ringrazio per il feedback e ringrazio anche i molti clienti che stanno spedendoci Console in continuazione da modificare, moddare e riparare...
Grazie a nome della Diabl0Design! |
|
|||
|
Ragazzi ho acquistato 2100 Microsoft Point, il codice mi è arrivato in pochissimo tempo e tutto è andato a buon fine come sempre, stranconsigliatissimo anche per le console dato che mi ha moddato e riparato una 360 in tempi record coem potete vedere da qui:
[TUTTA ITALIA] - Offro Riparazione e Modifica Console: XBOX 360 PS2 PSP WII PS3 |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 360 , ban , bios , chip , collegarsi , custom , dual , firmware , italia , ixtreme , led , lettore , live , mod , modifica , playstation , ps2 , psp , riparazione , roma , rossi , sostituzione , wii , xbox , xbox360 |
| Strumenti discussione | |
|
|