|
|||||||
| MODIFICHE E RIPARAZIONI CONSOLE ** ATTENZIONE ** per aprire Topic e Discussioni qui ci vogliono almeno 150 post e bisogna essere MODDER, le richieste degli Utenti avvengono solo all' interno delle inserzioni o privatamente! Lo STAFF declina qualsiasi responsabilità legale per le transazioni e si riserva di cancellare i contenuti se non appropriati! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ho fatto modificare la mia x360 appena acquistata e nemmeno aperta a Diablo, tornata dopo 48h perfettamente funzionante, disponibilissimo e davvero professionale, consiglio a tutti di farla modificare a lui la vostra console
![]() david |
|
||||
|
Aggiunto servizio di Modifica Professionale da DOS per i nuovi LiteOn 83850C che fino a qualche giorno fa non erano modificabili come si può apprendere dal link di seguito!
quale prendere?
|
|
||||
|
Lunedì 31 Agosto riapriremo con le Riparazioni delle Console, a breve verrete tutti contattati per mail...
|
|
|||
|
grande diablo
Ragazzi ho spedito la Console con corriere a Diabl0Design non essendo di Roma e ho fatto aggiornare la console con ultimo iXtreme 1.6 (finalmente ora mi legge anche gli ultimi giochi usciti) e debbo dire che sono precisi e veloci, ottimo lavoro grazie Diabl0Design!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 360 , ban , bios , chip , collegarsi , custom , dual , firmware , italia , ixtreme , led , lettore , live , mod , modifica , playstation , ps2 , psp , riparazione , roma , rossi , sostituzione , wii , xbox , xbox360 |
| Strumenti discussione | |
|
|