ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
LIST
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > La piazza della Community > MODIFICHE E RIPARAZIONI CONSOLE

MODIFICHE E RIPARAZIONI CONSOLE ** ATTENZIONE ** per aprire Topic e Discussioni qui ci vogliono almeno 150 post e bisogna essere MODDER, le richieste degli Utenti avvengono solo all' interno delle inserzioni o privatamente! Lo STAFF declina qualsiasi responsabilità legale per le transazioni e si riserva di cancellare i contenuti se non appropriati!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #31 (permalink)  
Vecchio 14th October 2009, 19:26
Junior Member

Potenza rep: 0
Kuja83 è su una strada distinta
ICONA NEWS X360

Diabl0Design ci ha modificato ben 3 Console Xbox 360 contemporaeamente in 2-3 giorni e ad una ha cambiato anche il lettore, molto disponibile, ottimo lavoro consigliato vivamente!!!! Grazie mille!!
  #32 (permalink)  
Vecchio 17th October 2009, 15:07
Junior Member

robertogas è su una strada distinta
Salve,

ho una console da modificare? Mi può contattare in privato.

Grazie
  #33 (permalink)  
Vecchio 31st October 2009, 16:08
Junior Member

davv è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Kyles Visualizza messaggio
Ciao, ho una Xbox 360 da modificare e prima di contattarti in privato volevo sapere un paio di cose:
1. Sono di Roma, nuovo salario, posso portartela direttamente al laboratorio (o dove ti fa comodo)? Magari di pomeriggio, perché la mattina non posso...
2. Volevo montarci sopra l'iXtreme 1.6 Stealth tramite flash del bios (per giocare in live con i giochi stealth), è possibile?
3. Come funziona per gli aggiornamenti di sistema e dei giochi? li eseguo tranquillamente o devo seguire qualche particolare accorgimento?

Fammi sapere, grazie
io l'ho fatta modificare da loro, lavoro magistrale, posso risponderti:

1-Un mio amico l'ha portata nella zona dove operano loro, quindi non credo ci siano problemi, però per questo chiedi ovviamente a lui per la conferma.

2-Ovviamente si, è quella la modifica che viene fatta tutt'ora, la migliore...

3-Fai tutto tranquillamente come se non avessi la modifica, l'unico accorgimento è quello di patchare in modo stealth i backup dei tuoi originali!
  #34 (permalink)  
Vecchio 2nd November 2009, 06:13
L'avatar di Diabl0
Co-Admin

Potenza rep: 10
Diabl0 è su una strada distinta
Approfittiamo di questo post per ringraziare davv per il feedback positivo e aggiungiamo che da oggi in poi per riparare le Console di qualsiasi tipo acceteremo solo la spedizione al nostro laboratorio e il pagamento tramite PayPal, Postepay e Bonifico Bancario dato che stanno diventando sempre di più i clienti che ci contattano per le riparazioni e vogliamo offrire un servizio di assistenza ancora migliore...

-SOLO PER PER LE RIPARAZIONI (QUINDI NON PER LE MODIFICHE) ACCETTIAMO SOLO SPEDIZIONI AL NOSTRO LABORATORIO, CHIEDETECI L' INDIRIZZO IN PRIVATO!!!

Per le modifiche invece continueremo sia ad accettare lo scambio e il pagamento a mano che la spedizione con le Poste o il Corriere e i pagamenti sopra citati, cordiali saluti Diabl0Design!

#35 (permalink)  
Vecchio 4th November 2009, 00:43
Junior Member

Kyles è su una strada distinta
Ho chiamato Diabl0 per accordarmi su uno scambio a mano, e già il giorno dopo gliel'ho potuta consegnare; è ritornata oggi, dopo 3 giorni perfettamente funzionante con l' ultimo iXtreme 1.61. Persona disponibilissima e bravissima, consigliatatissimo!
  #36 (permalink)  
Vecchio 11th November 2009, 13:37
L'avatar di Diabl0
Co-Admin

Potenza rep: 10
Diabl0 è su una strada distinta
Abbiamno raggiunto i 1000 Clienti quindi vogliamo farvi un regalo, dopo aver offerto l' acquisto in Contrassegno di materiale nuovo già a molti Clienti felicissimi e soddisfatti del Servizio abbiamo notato che le richieste sono aumentate a dismisura, quindi lo rendiamo pubblico sotto le festività Natalizie per tutti voi per offrirvi questa nuova e favolosa opportunità:

-Spedizione di Console (anche già modificate) e Accessori nuovi in Contrassegno

Se volete acquistare da noi Console nuove (anche già modificate) e Accessori nuovi di qualsiasi genere da oggi spediamo anche in Contrassegno il che vuol dire che potete comodamente pagare i vostri nuovi acquisti anche direttamente al Corriere quando vi arriva la merce!

A breve metteremo OnLine anche il sito Web del nostro Laboratorio, vi ricordiamo che intanto potete acquistare i nostri prodotti scontatissimi nel nostro famosissimo Shop personale da qui, cordiali saluti Diabl0Design!

#37 (permalink)  
Vecchio 12th November 2009, 19:09
Junior Member

jak17 è su una strada distinta
cioa diablo visto che ho sentito tanto parlare di te =)..avrei bisogno che mi contattassi in privato per una modifica alla mia 360..ciao!!!
  #38 (permalink)  
Vecchio 17th November 2009, 15:55
Junior Member

oOMIRKO91Oo è su una strada distinta
E' la terza Console nuova che faccio modificare da Diabl0Design, addirittura questa ce l' hanno acquistata loro, sempre disponibili e servizio impeccabile ed eccellente come sempre... A+++
  #39 (permalink)  
Vecchio 21st November 2009, 10:24
Junior Member

Ema_vai89 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Diabl0 Visualizza messaggio
ACCETTIAMO SPEDIZIONI DI CONSOLE E PAGAMENTI DA TUTTA ITALIA!!!

La Diabl0Design (stormolo(chiocciola)gmail.com - ) effettua personalmente modiche FIRMWARE (o SOFTMOD),
CHIP e riparazioni da LED ROSSI o LETTORI ANDATI, abbiamo proprio riparato/moddato da poco delle Console Xbox 360 e Playstation 3, ecco la prova:

Abbiamo il laboratorio a Roma (zona Montesacro - Porta di Roma) ma accettiamo Console da tutta Italia, con i residenti a Roma ci si può accordare per vederci da qualsiasi parte (meglio Zio d' America a Via Ugo Ojetti) così vi risparmiate le spese di spedizione!
Per qualsiasi informazione mandateci un PM o una mail (che preferiamo e vale anche da fattura) a: stormolo(chiocciola)gmail.com -

I prezzi sono questi:

-MODIFICA PROFESSIONALE DEL FIRMWARE (SOFTMOD) XBOX 360 TRAMITE DOS - 50 EURO, TUTTI I MODELLI DI XBOX 360

Ecco spiegato perché non moddarla da soli
[HELP] Samsung ms28: key corrotta senza aver flashato!!

-RIPARAZIONE PROFESSIONALE XBOX 360 DA LED ROSSI TRAMITE REFLOW CON PISTOLA D' ARIA CALDA E TEST DEI COMPONENTI-
40 EURO

Ecco spiegato perché non ripararla da soli
http://www.consoleworld.org/forum/ha...led-rossi.html)

-SOSTITUZIONE PROFESSIONALE LETTORE O LENTE NON FUNZIONANTE XBOX 360 - 80 EURO (40 EURO lettore/lente + 40 EURO montaggio)

-RIPARAZIONE LETTORE BAD FLASH (FLASHATO MALE) XBOX 360 ESEGUITO CON PROGRAMMATORI PROFESSIONALI - 40 EURO

-SOSTITUZIONE LETTORE O LENTE NON FUNZIONANTE PS3 - 25 EURO SE NON E' RIPARABILE, 200 EURO SE POI LA CONSOLE TORNA A FUNZIONARE (100 EURO lettore/lente + 100 EURO montaggio)

-MONTAGGIO CHIP PS2 SLIM/FAT IN MODO PROFESSIONALE - 70 EURO COMPRESO MONTAGGIO E ACQUISTO DEL CHIP MATRIX (O ALTRO A VOSTRA SCELTA)

-MONTAGGIO CHIP WII IN MODO PROFESSIONALE - 70 EURO COMPRESO DI MONTAGGIO E ACQUISTO DEL CHIP D2S (O ALTRO A VOSTRA SCELTA)

-CUSTOM FIRMWARE PSP IN MODO PROFESSIONALE ANTIBRIK - 30 EURO

Sono i più bassi che trovate in rete calcolando i materiali (pasta termica, viti, rondelle, acidi...) che usiamo e compriamo regolarmente per le modifiche e le riparazioni:

COME RICONOSCERE IL PROPRIO LETTORE (BENQ E LITEON sono identici ma qui spiego come distinguerli non aprendo la console):

Visitare questa pagina per il servizio di vendita Abbonamenti Xbox Live Originali:
http://www.consoleworld.org/forum/me...se-gratis.html

ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE

-SOLO PER PER LE RIPARAZIONI (QUINDI NON PER LE MODIFICHE) ACCETTIAMO SOLO SPEDIZIONI AL NOSTRO LABORATORIO, CHIEDETECI L' INDIRIZZO IN PRIVATO!!!
-I TEMPI PER RIPARAZIONI O MODIFICHE DELEL CONSOLE VARIANO DALLE 48 ALLE 72 ORE, TEMPO DI TENERLE IN TEST E RESTITUIRVELE PERFETTAMENTE FUNZIONANTI!!!
-IL SABATO E LA DOMENICA DIAMO SOLO SUPPORTO PER MAIL E NUMERO AZIENDALE E NON RITIRIAMO O CONSEGNIAMO CONSOLE (RITIRIAMO SOLO I PACCHI DELLE SPEDIZIONI)!!!
-CI PRENDIAMO CURA DELLA CONSOLE NEL CASO DOBBIATE SPEDIRE LA CONSOLE IN ASSISTENZA!!!
-FORNIAMO SEMPRE SU CD LA CHIAVE ORIGINALE DEL FIRMWARE NEL CASO DOBBIATE SPEDIRE LA CONSOLE IN ASSISTENZA!!!
-A RICHIESTA SU PS2 E PSP INSTALLIAMO GRATIS ANCHE APPLICAZIONI HOMEBREW NATURALMENTE PRIMA DOVRETE FARCI PERVENIRE LE RISPETTIVE MEMORIE (MEMORY STICK E MEMORY CARD)
-PER OGNI CONSOLE (COMPRESA LA PSP) DOVETE FARCI AVERE ANCHE L' ALIMENTATORE!!!

Pagamento anticipato tramite:

-Scambio a mano
- Ricarica Postepay
- Paypal: con maggiorazione del 4.5% + 3€
- Bonifico Bancario
-Spedizione di Console (anche già modificate) e Accessori nuovi in Contrassegno

I prezzi sono tutti con spese di spedizione ESCLUSE, rispediamo solo con Corriere DHL tramite Pacco Celere 3 Assicurato, quindi il pacco è tracciabile da qui e vi arriverà con corriere DHL in 3 giorni massimo, al costo di 15,35 Euro (9.10 Euro Pacco Celere 3 + 2.75 Assicurazione + 3.50 PickUp = 15.35 Euro)!
detto senza offesa sei un ladro.... io moddo in 10minuti sia xbox che psp, non l' ho mai fatto agli altri ma per i fatti miei si... ed un lettore costa 20 euro... tu oltre oltre a metterlo ad un prezzo spropositato, t fai dare ank altri 40 euro per il montaggio??? fossi in te mi vergognerei...
Rispondi

Bookmarks

Tags
360 , ban , bios , chip , collegarsi , custom , dual , firmware , italia , ixtreme , led , lettore , live , mod , modifica , playstation , ps2 , psp , riparazione , roma , rossi , sostituzione , wii , xbox , xbox360

Strumenti discussione