|
|||||||
| MODIFICHE E RIPARAZIONI CONSOLE ** ATTENZIONE ** per aprire Topic e Discussioni qui ci vogliono almeno 150 post e bisogna essere MODDER, le richieste degli Utenti avvengono solo all' interno delle inserzioni o privatamente! Lo STAFF declina qualsiasi responsabilità legale per le transazioni e si riserva di cancellare i contenuti se non appropriati! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
consigliato vivamente!!!! Grazie mille!!
|
|
|||
|
Citazione:
1-Un mio amico l'ha portata nella zona dove operano loro, quindi non credo ci siano problemi, però per questo chiedi ovviamente a lui per la conferma. 2-Ovviamente si, è quella la modifica che viene fatta tutt'ora, la migliore... ![]() 3-Fai tutto tranquillamente come se non avessi la modifica, l'unico accorgimento è quello di patchare in modo stealth i backup dei tuoi originali! |
|
|||
|
Ho chiamato Diabl0 per accordarmi su uno scambio a mano, e già il giorno dopo gliel'ho potuta consegnare; è ritornata oggi, dopo 3 giorni perfettamente funzionante con l' ultimo iXtreme 1.61. Persona disponibilissima e bravissima, consigliatatissimo!
|
|
||||
|
Abbiamno raggiunto i 1000 Clienti quindi vogliamo farvi un regalo, dopo aver offerto l' acquisto in Contrassegno di materiale nuovo già a molti Clienti felicissimi e soddisfatti del Servizio abbiamo notato che le richieste sono aumentate a dismisura, quindi lo rendiamo pubblico sotto le festività Natalizie per tutti voi per offrirvi questa nuova e favolosa opportunità:
-Spedizione di Console (anche già modificate) e Accessori nuovi in Contrassegno Se volete acquistare da noi Console nuove (anche già modificate) e Accessori nuovi di qualsiasi genere da oggi spediamo anche in Contrassegno il che vuol dire che potete comodamente pagare i vostri nuovi acquisti anche direttamente al Corriere quando vi arriva la merce! A breve metteremo OnLine anche il sito Web del nostro Laboratorio, vi ricordiamo che intanto potete acquistare i nostri prodotti scontatissimi nel nostro famosissimo Shop personale da qui, cordiali saluti Diabl0Design! ![]() |
|
|||
|
E' la terza Console nuova che faccio modificare da Diabl0Design, addirittura questa ce l' hanno acquistata loro, sempre disponibili e servizio impeccabile ed eccellente come sempre... A+++
|
|
|||
|
Citazione:
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 360 , ban , bios , chip , collegarsi , custom , dual , firmware , italia , ixtreme , led , lettore , live , mod , modifica , playstation , ps2 , psp , riparazione , roma , rossi , sostituzione , wii , xbox , xbox360 |
| Strumenti discussione | |
|
|