ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
LIST
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > La piazza della Community > MODIFICHE E RIPARAZIONI CONSOLE

MODIFICHE E RIPARAZIONI CONSOLE ** ATTENZIONE ** per aprire Topic e Discussioni qui ci vogliono almeno 150 post e bisogna essere MODDER, le richieste degli Utenti avvengono solo all' interno delle inserzioni o privatamente! Lo STAFF declina qualsiasi responsabilità legale per le transazioni e si riserva di cancellare i contenuti se non appropriati!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 9th January 2009, 07:18
L'avatar di Diabl0
Co-Admin

Potenza rep: 10
Diabl0 è su una strada distinta
Misc [TUTTA ITALIA] - Offro Riparazione e Modifica Console: XBOX 360 PS2 PSP WII PS3

ACCETTIAMO SPEDIZIONI DI CONSOLE E PAGAMENTI DA TUTTA ITALIA!!!

La Diabl0Design (stormolo(chiocciola)gmail.com - ) effettua personalmente modiche FIRMWARE (o SOFTMOD),
CHIP e riparazioni da LED ROSSI o LETTORI ANDATI, abbiamo proprio riparato/moddato da poco delle Console Xbox 360 e Playstation 3, ecco la prova:

Abbiamo il laboratorio a Roma (zona Montesacro - Porta di Roma) ma accettiamo Console da tutta Italia, con i residenti a Roma ci si può accordare per vederci da qualsiasi parte (meglio Zio d' America a Via Ugo Ojetti) così vi risparmiate le spese di spedizione!
Per qualsiasi informazione mandateci un PM o una mail (che preferiamo e vale anche da fattura) a: stormolo(chiocciola)gmail.com -

I prezzi sono questi:

-MODIFICA PROFESSIONALE DEL FIRMWARE (SOFTMOD) XBOX 360 TRAMITE DOS - 50 EURO, TUTTI I MODELLI DI XBOX 360

Ecco spiegato perché non moddarla da soli
[HELP] Samsung ms28: key corrotta senza aver flashato!!

-RIPARAZIONE PROFESSIONALE XBOX 360 DA LED ROSSI TRAMITE REFLOW CON PISTOLA D' ARIA CALDA E TEST DEI COMPONENTI-
40 EURO

Ecco spiegato perché non ripararla da soli
http://www.consoleworld.org/forum/ha...led-rossi.html)

-SOSTITUZIONE PROFESSIONALE LETTORE O LENTE NON FUNZIONANTE XBOX 360 - 80 EURO (40 EURO lettore/lente + 40 EURO montaggio)

-RIPARAZIONE LETTORE BAD FLASH (FLASHATO MALE) XBOX 360 ESEGUITO CON PROGRAMMATORI PROFESSIONALI - 40 EURO

-SOSTITUZIONE LETTORE O LENTE NON FUNZIONANTE PS3 - 25 EURO SE NON E' RIPARABILE, 200 EURO SE POI LA CONSOLE TORNA A FUNZIONARE (100 EURO lettore/lente + 100 EURO montaggio)

-MONTAGGIO CHIP PS2 IN MODO PROFESSIONALE- 50 EURO COMPRESO MONTAGGIO E ACQUISTO DEL CHIP MATRIX (O ALTRO A VOSTRA SCELTA)

-MONTAGGIO CHIP WII IN MODO PROFESSIONALE- 70 EURO COMPRESO DI MONTAGGIO E ACQUISTO DEL CHIP D2S (O ALTRO A VOSTRA SCELTA)

-CUSTOM FIRMWARE PSP IN MODO PROFESSIONALE ANTIBRIK - 30 EURO

Sono i più bassi che trovate in rete calcolando i materiali (pasta termica, viti, rondelle, acidi...) che usiamo e compriamo regolarmente per le modifiche e le riparazioni:

COME RICONOSCERE IL PROPRIO LETTORE (BENQ E LITEON sono identici ma qui spiego come distinguerli non aprendo la console):

Visitare questa pagina per il servizio di vendita Abbonamenti Xbox Live Originali:
http://www.consoleworld.org/forum/me...se-gratis.html

ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE

-I TEMPI PER RIPARAZIONI O MODIFICHE VARIANO DALLE 48 ALLE 72 ORE!!!
-SOLO PER PER LE RIPARAZIONI (QUINDI NON PER LE MODIFICHE) ACCETTIAMO SOLO SPEDIZIONI AL NOSTRO LABORATORIO, CHIEDETECI INDIRIZZO IN PRIVATO!!!
-IL SABATO E LA DOMENICA DIAMO SOLO SUPPORTO PER MAIL E TELEFONINO E NON RITIRIAMO O CONSEGNIAMO CONSOLE (RITIRIAMO SOLO I PACCHI DELLE SPEDIZIONI)!!!
-CI PRENDIAMO CURA DELLA CONSOLE NEL CASO DOBBIATE SPEDIRE LA CONSOLE IN ASSISTENZA!!!
-FORNIAMO SEMPRE SU CD LA CHIAVE ORIGINALE DEL FIRMWARE NEL CASO DOBBIATE SPEDIRE LA CONSOLE IN ASSISTENZA!!!
-A RICHIESTA SU PS2 E PSP INSTALLIAMO GRATIS ANCHE APPLICAZIONI HOMEBREW NATURALMENTE PRIMA DOVRETE FARCI PERVENIRE LE RISPETTIVE MEMORIE (MEMORY STICK E MEMORY CARD)
-PER OGNI CONSOLE (COMPRESA LA PSP) DOVETE FARCI AVERE ANCHE L' ALIMENTATORE!!!

Pagamento anticipato tramite:

-Scambio a mano
- Ricarica Postepay
- Paypal: con maggiorazione del 4.5% + 3€
- Bonifico o Vaglia
- Non spediamo in contrassegno!!!

I prezzi sono tutti con spese di spedizione ESCLUSE, rispediamo solo con Corriere DHL tramite Pacco Celere 3 Assicurato, quindi il pacco è tracciabile da qui e vi arriverà con corriere DHL in 3 giorni massimo, al costo di 15,35 Euro (9.10 Euro Pacco Celere 3 + 2.75 Assicurazione + 3.50 PickUp = 15.35 Euro)!
  #2 (permalink)  
Vecchio 2nd February 2009, 20:04
Junior Member

Potenza rep: 0
Ale88 è su una strada distinta
Ragazzi, ho portato la mia Xbox 360 a Diabl0 , bhè vi devo dire che è una persona molto educata , seria e veloce !!
Mi ha fatto una modifica con iXtrem 1.5 semplicemente perfetta, inoltre mi ha rilasciato anche il Firmware originale su cd.
CONSIGLIATO

#3 (permalink)  
Vecchio 4th February 2009, 03:17
L'avatar di Diabl0
Co-Admin

Aggiunto servizio di vendita Abbonamenti Xbox Live:
  #4 (permalink)  
Vecchio 16th February 2009, 10:46
Junior Member

Asmodeo è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Ale88 Visualizza messaggio
Ragazzi, ho portato la mia Xbox 360 a Diabl0 , bhè vi devo dire che è una persona molto educata , seria e veloce !!
Mi ha fatto una modifica con iXtrem 1.5 semplicemente perfetta, inoltre mi ha rilasciato anche il Firmware originale su cd.
CONSIGLIATO

Anche a me ha modificato la Console con scambio a mano, lavoro magistrale!
  #5 (permalink)  
Vecchio 3rd March 2009, 20:07
Junior Member

oOMIRKO91Oo è su una strada distinta
ICONA NEWS X360

Ragazzi lo consiglio veramente, lavoro impeccabile e preciso, xbox 360 modificata con firmware iXtreme 1.5, riconsegnata a mano in tempo RECORD...Persona gentile e disponibile 24 ore su 24.
  #6 (permalink)  
Vecchio 6th March 2009, 15:13
Junior Member

gabi82 è su una strada distinta
ICONA NEWS X360 Modifica XBOX360

Citazione:
Originalmente inviato da oOMIRKO91Oo Visualizza messaggio
Ragazzi lo consiglio veramente, lavoro impeccabile e preciso, xbox 360 modificata con firmware iXtreme 1.5, riconsegnata a mano in tempo RECORD...Persona gentile e disponibile 24 ore su 24.
Anche a me ha modificato la mia XBOX360 con il firmware 1.5 e posso dire che ha fatto un lavoro fantastico. Sono gia ben 2 settimane che gioco su live senza problemi. Grazie mille Diablo sei un GRANDE!!!!
  #7 (permalink)  
Vecchio 19th March 2009, 22:25
L'avatar di Raziel360
Junior Member

Raziel360 è su una strada distinta
ICONA NEWS X360 Ottimo modder!

Una persona professionale,disponibile,gentile e onesta come Diabl0 ce ne sono poche...
Ha modificato la mia Xbox360 appena acquistata che gli ho dato negli imballi originali con l' ultimo firmware nel migliore dei modi, cambiandomi il frontalino bianco del lettore con uno argentato che gli ho fornito io e aggiornandomi anche la dashboard (tutte cose non influenti con la modifica in se, ma effettuate come extra e gratis).
Inoltre mi ha avvisato che qualche giorno dopo sarebbe uscito un nuovo firmware per evitarmi cosi' di rifare magari la modifica a breve.
Consigliatissimo!
  #8 (permalink)  
Vecchio 31st March 2009, 13:15
Junior Member

zippedfederico è su una strada distinta
Una persona così onesta e disponibile forse è difficile trovarla in giro. Mi ha dedicato la domenica solo ed esclusivamente per aggiustare il lettore della mia XBOX 360. Visto che dovevo partire il giorno dopo per lavoro. Mi ha venduto un joypad nuovissimo e perfetto e ha resuscitato il lettore della mia xbox360 che davano tutti per rotto.
CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI CONTATTARE QUESTA MAGNIFICA PERSONA.
GRAZIE ANCORA!!!
  #9 (permalink)  
Vecchio 31st March 2009, 19:22
L'avatar di Diabl0
Co-Admin

Aggiunto servizio di Vendita punti Microsoft Points...
  #10 (permalink)  
Vecchio 3rd April 2009, 10:20
Junior Member

DahakaNishoba è su una strada distinta
Nonostante Diabl0 abbia fatto tutto in fretta per mie esigenze personali, la mod sulla mia 360 va da DIO!

Per ora legge tutto e perfettamente, lavoro veloce e certosino...
Rispondi

Bookmarks

Tags
360 , ban , bios , chip , collegarsi , custom , dual , firmware , italia , ixtreme , led , lettore , live , mod , modifica , playstation , ps2 , psp , riparazione , roma , rossi , sostituzione , wii , xbox , xbox360

Strumenti discussione