|
|||||||
| MODIFICHE E RIPARAZIONI CONSOLE ** ATTENZIONE ** per aprire Topic e Discussioni qui ci vogliono almeno 150 post e bisogna essere MODDER, le richieste degli Utenti avvengono solo all' interno delle inserzioni o privatamente! Lo STAFF declina qualsiasi responsabilità legale per le transazioni e si riserva di cancellare i contenuti se non appropriati! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
ma ti direi una cavolata me la cavo e non ho mai restitutio una console che avesse dei problemi ed i miei clienti sono tutti soddisfatti, ma credo che le stesse cose si possano dire di tutti i modder che trovi in questa sezione, the_game Diabl0 Hurtigan e ranasaltella, puoi stare tranquillo con tutti.Un'altra sezione interessante di questo Forum è la Gallery dove puoi vedere le mod eseguite da modder che frequentano questo forum. Ecco se ad esempio ti dovessi dire chi secondo me fà ( almeno dalle foto) delle ottime mod ti direi di sicuro Hurtigan oppure drago o anche dennisfrau. Insomma la tua è una domanda difficile a cui rispondere, devi essere tu a valutare chi ti sembra che offra il servizio migliore.
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
|||
|
credo che mi farò allora un giro nella gallery.
ho un'altro domanda, la posto qui in quanto non trovo più il 3d che avevo cominciato. ho una v5, l'ho presa a 15€, la monto e provo vari cd dvd giochi, niente non parte nulla, oltretutto quando accendo la console, non sento alcun suono, anche se ho notato che il cavo che va alla tv, ha uno dei 3 fili tagliati. ed è proprio uno dei 2 audio (adesso non ricordo se rosso o bianco). ho smontato la lente ed ho visto che monta una KHS-400C. guardando su ebay ho visto che ci sono lenti a 11 e 12€, ma non capisco cosa manchi in quelle lenti. farebbero al mio caso, o devo prendere quelle da 35-40€? secondo voi, il problema dell'audio, se non èil cavo, cosa può essere? |
|
||||
|
Intanto prova a riparare o a sostituire il cavo, il problema è senz'altro quello, per l'altra domanda... ti ho già risposto sull'altro thread, cerchiamo di non creare troppa confusione per favore, quelle da 15 euro sono solo le bobine il laser può guastarsi perchè si bruciano le bobine o perchè si brucia il diodo laser.
Comunque ho da dirti che dato che mi hai contattato tramite pm per farti la modifica e che io ti ho risposto, se non sei più interessato sarebbe buona educazione farmelo sapere!
|
Ciao caio,
nessun'offesa ma ti informo che sul forum è vietata ogni forma di pubblicità, pertanto è vietato (anche da parte dello staff) proporsi e proporre gli amici. Saranno gli utenti a decidere a chi rivolgersi visionando l'aposita sezione, unico posto dove è consentito pubblicare il proprio annuncio, chi è alla ricerca di un modder dovrà farlo in base ai feedback ed alla fama che ognuno di noi potrà crearsi partecipando attivamente al forum, è giusto che abbiano la priorità i fedelissimi di CW!
|
Citazione:
Questa PS2 di cui parlo, e già a casa, con il problema dell'ottica, e vorrei modificarla io visto che se dovesse andare male perderei solo i 15€ |
|
||||
|
Geangle, per me non c'è nessun tipo di problema, la ps2 la puoi fare modificare a chi ritieni più opportuno e naturalmente puoi farlo anche tu, comunque tu hai parlato di una Ps2 nuova e mai aperta a cui tieni in particolar modo, motivo per il quale avresti voluto affidarla al miglior modder, invece ora tiri in ballo un'altra ps2 che hai pagato 15 euro e che per lo più ha il laser che non funziona.
Ho notato che tra ieri ed oggi hai aperto vari post riguardanti varie Ps2, nonostante ciò sappiamo bene entrambe a quale Ps2 mi riferisco io. Comunque ti ripeto che per me non c'è nessun problema, solo che mi sembra corretto comunicare alla fine di una discussione, trà l'altro mediante pm a cui di solito non rispondo neppure, cos'hai deciso, bastava dire no grazie, per adesso preferisco aspettare, oppure... ok ci penso su, insomma... un qualsiasi gesto da persona ben educata dato che ho dedicato il mio tempo a rispondere ai tuoi pm, tutto quì! Abbi pazienza, io sono una persona seria specialmente su queste cose, non te la prendere a male
|
Citazione:
Se ancora pensi che avrei dovuto avvisarti se non avessi più voluto farla moddare da te, posso solo darti le foto della fat smontata che ho in casa, e appena me la porteranno, farti le foto dell'altra. Sarò sincero, ho contattato te, drago, ed un'altro utente, ma fra tutti avevo pensato di affidarla a te, in quanto ho visto i tuoi lavori sulla Gallery, però non mi piacciono molto le persone che parlano senza sapere realmente i discorsi. |
|
|||
|
Citazione:
![]() anche se la mia proposta rispecchiava perfettamente questi criteri Citazione:
fine OT |