|
|||||||
| MODIFICHE E RIPARAZIONI CONSOLE ** ATTENZIONE ** per aprire Topic e Discussioni qui ci vogliono almeno 150 post e bisogna essere MODDER, le richieste degli Utenti avvengono solo all' interno delle inserzioni o privatamente! Lo STAFF declina qualsiasi responsabilità legale per le transazioni e si riserva di cancellare i contenuti se non appropriati! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
miglior modder ps2
|
|
||||
|
su questo forum esiste un'apposita sezione dove fare questo tipo di richieste e dove ci sono ottimi modder.
Sposto la discussione nella sezione giusta.
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
||||
|
puoi guardare anche la mappa modders
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
|||
|
IO!!!
Cmq occhio alle fat le lenti sono introvabili e se si riesce costano care. Io ho circa 20 fat ferme per moria della lente (non conviene sostituirla), naturale dopo utilizzo anche se non mod. Discorso contrario se trovi una slim, le lenti sono di facile reperibilità e dal costo decisamente inferiore. Ti ricordo che basta una banale caduta della console per far si che la lente possa morire (grat grat). Che garanzia vorresti da un modder? Il lavoro sicuramente ti verrà garantito poi....... Come chip vai tranquillo con i modbo (basso costo) funzionalità ottime. Non farti mettere altri chip più costosi che tanto non servono a niente. |
|
|||
|
la ps2 vorrei utilizzarla con un hd in cui mettere le iso dei miei backup, è possibile farle partire con l'infinity? ricordo che con il dms4 era possibile, ma poi non so con quali altri. le lenti per le fat comunque se non sbaglio nuove le ho trovate su qualche sito...
|
|
|||
|
Citazione:
Ripeto, vai con i modbo che hai le stesse funzioni dell'infinity a parte l'aggiornamento del chip (tanto non serve) compreso anche l'utilizzo dell'hard disk. Ricordati che devi anche avere l'adattatore ethernet ps2 altrimenti l'HD non puoi utilizzarlo. |
|
|||
|
se devi usarla solo x i backup dei giochi su hard disk fai senza mettere su un chip:ti prepari il disco con l'exploit e poi fai partire hdloader dalla mc (devi però avere un amico con chip/swap magic per farti mettere l'hdloader sulla memory)
|