|
||||
![]() Il Rockstar Social Club è un servizio dedicato a tutti i soci, che includerà classifiche, statistiche, tornei, competizioni speciali in corso, eventi virtuali e molto altro, il tutto relativo ai giochi Rockstar, a cominciare da Grand Theft Auto IV. Si potrà confermare la propria iscrizione con il proprio Gamertag Xbox e/o il proprio ID su PlayStation Network, solo al rilascio di GTA IV, il 29 aprile. Un’altra grande notizia ci arriva dal sito GameSpot.com - Take Two Interactive ha confermato all’assemblea generale degli azionisti che Grand Theft Auto IV è entrato nella ultima fase di sviluppo, la fase “Gold”. Ben Feder, dirigente di Take-Two, ha affermato che “i camion partiranno la prossima settimana e ce ne saranno moltissimi”, confermando che i dischi del gioco verranno distribuiti ai vari negozi entro il 29 aprile. |
|
||||
|
Trailer Ufficiale Italiano...
YouTube - GTA IV - Italian TV Commercial (Extended Version) |
|
||||
|
Nelle ultime ore, precisamente a partire dalla mattinata mercoledì 23,ovvero da quando una copia di GTA4 per x360 è stata piratata e messa in rete,sono iniziati a sorgere decine di considerazioni tra utenti di forum stranieri e non che sostengono di essere in possesso di entrambe le versioni del pezzo grosso targato Rockstar.
In particolare si fa riferimento alla differenza di caricamenti tra le due versioni,in apparente vantaggio per la versione PS3 (che usa infatti salvataggi di dati sul disco),e di una differenza nel rendering (differenza già conosciuta in passato su altri titoli V. Armored Core.) Ad aumentare il tam tam è anche IGN, che suggerisce di comprare la versione PS3 se possibile. (Anche in passato la sezione PS3 di ign aveva fatto di queste dichiarazioni,non sempre però veritiere,ma più indirizzate a creare attriti tra le varie redazioni interne al sito.) Altre opinioni suggeriscono che vi sia una differenza tra il numero di pedoni tra le due versioni. E' anche giusto sottolineare che il numero di pedoni cambia a seconda dell'ora,del tempo e della zona. Sarà giunto il momento di riscatto per PS3 su i titoli multipiattaforma? Intanto vi invito a cercare su YouTube GTA GamePlay e a rifarvi gli occhi con i video ingame!
|
|
||||
|
Nuovo Video Niko Bellik!
http://www.rockstargames.com/IV/#?pa...content=video0 |
|
||||
|
||||
|
Raga', l'ho preso!!
nn l'ho ancora provato xke la mia morosa nn mi molla dal telefono...
|
||||
|
Probabilmente molti di voi avranno già comprato il gioco e magari dopo aver dato dentro 2 giochi vecchi a Ebgames...
Cmq per chi é ancora in tempo sappiate che dal 3 maggio da mediaworld c'é l'offerta GTA 4 per 2 giochi usati + 10€ ! Ora resta da vedere quali giochi si possono portare! Sul sito dovrebbero mettere a breve una lista. State sintonizzati ![]() qui qualche info in + http://www.mediaworld.it/offerte-pro...club/index.php |
|
||||