|
||||
|
Sony Ps4 e XBoX 3... quando?
Wedbush Morgan, secondo il quale ciò accadrà non prima del 2013. Secondo Patcher ciò è dovuto alla crisi economica del momento, a causa della quale lo sviluppo è fermo per mancanza di fondi. Anche se a quanto pare Patcher ha fama di averle già sparate grosse in passato, questa volta potrebbe averci azzeccato dato che la crisi è più che reale, c'è però da considerare che un affermazione fatta da un nome come Yves Guilemont non è da prendere sotto gamba... Speriamo abbia ragione lui .
|
anche io ho sentito che almeno per un paio d'anni non ci saranno ulteriori sviluppi,oltre alla crisi c'è anche da considerare il fatto che solo ora,a due anni circa dalla sua uscita,stà cominciando a svilupparsi il mercato del blu-ray,formato utilizzato dalla ps3.l'ipotesi che ritengo più plausibile è quella di uno sviluppo da parte della nintendo per quanto riguarda la wii.
ceto, se alla microsoft dovessero sviluppare un progetto sulla xbox alla sony non starebbero a guardare,ma come al solito l'ipotetica ps4 verrebbe varata dopo l'xbox,per essere sempre un passo avanti in tecnologia e affidabilità
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
beh,obbiettivamente microsoft con l'xbox non ha avuto lo stesso impatto della ps2 e anche se ha iniziato forse meglio con la 360 rispetto all ps3,(per via del prezzo secondo me) credo che tecnologicamente parlando sia rimasta indietro e se non corre ai ripari pagherà lo scotto,nintendo ha avuto una vendita abbondante anche perchè rispetto alle altre è più coinvolgente a ivello di comandi,ma dovrà migliorare molto graficamente perchè è poco sviluppata da quel punto di vista e secondo me prima o poi se non fanno miglioramenti avrà un calo,perchè le vendite sono state alte dato che è riuscita a includere le donne nella cerchia dei potenziali clienti, ma non reggerà molto..
parere mio,se la sony abbassa i prezzi della ps3 gli altri saranno costretti a correre ai ripari,e di corsa ![]() edit: da tenere presente che la ps2 è ancora molto presente sul mercato, e continua a produrre una marea di titoli a dispetto dell'età. microsoft con l'xbox non è riuscita a fare altrettanto
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
|||
|
Di un altra Playstation non credo ne abbiamo bisogno,anche perchè l'evoluzione della grafica e altri fattori non è piu veloce come una volta,quindi se la playstation 2 ha resistito mi sembra quasi 8 anni la playstation 2 potrebbe resistere almeno a 10 anni,l'unica cosa è che le case produttrici non devono avere fretta nel finire a fare i giochi,il discorso del consumismo,cioè di sfornare titoli quasi sempre è antiproducente,e di molto.Neanche di un altra xbox abbiamo bisogno secondo me,anche perchè adesso hanno aggiornato il sistema,quindi per adesso va bene cosi,almeno secondo me!!
|
|
|||
|
piu ke convinto ke la sony nn farà uscire un bel niente dato ke deve prima rifarsi dei soldi ke ha investito nella produzione della ps3, quindi sono solo voci di corridoio.
|
|
||||
|
Il problema è che la PS3 non scenderà MAI di prezzo sotto la 360.
La componentistica, soprattutto per quanto riguarda il lettore Blu-Ray, è molto costosa. Altrimenti, avrebbero già abbassato. Se in futuro la tecnologia diventerà più economica, di conseguenza abbasseranno il prezzo, ma sicuramente la Microsoft fara la stessa cosa in risposta. Cosa che io mi auspicherei, visto che così entrambe le console costeranno meno. In quanto alla tanto paventata superiorità grafica dell'hardware PS3, io non ci vedo tutta 'sta differenza. Per me la PS3 è APPENA superiore. APPENA APPENA. Gli unici giochi LEGGERMENTE migliori per grafica che ho visto su PS3 sono MGS4 (Ma Kojima è un mago, fa miracoli di coding), Uncharted (720p, non ha anti-aliasing), Heavenly Sword (720p, anche qui anti-aliasing scarsuccio). Non mi tirate in ballo Killzone 2 che ha tanto di quell'effetto sfocatura per coprire i limiti del motore grafico che c'è da ridere... Ricordo che un Gears 2 gira a 1080p con Antialiasing perfetto e senza alcuna sfocatura di profondità. Senza cosiderare che la 360 ha una cache di secondo livello che il doppio di quella PS3, ergo trasferimento texture più agile. Per la cronaca, ho entrambe le console. |
|
||||
|
Citazione:
infatti preferisco MGS4 e Killzone 2 di cui ho visto le demo sulla PS3 di un amico..... Diciamo che MGS4 vale l' acquisto della console ma Killzone 2 da appassionato di FPS quale io sono mi ha deluso.... Per il resto volevo permutare la mia xbox 360 con una PS3 ma non c'è nulla da fare ci sarebbe stato troppo "cash" da mettere anche dando tutti i giochi della 360 quindi ho desistito....
|