|
|||||||
| myPS2 Official Italian Forum Forum di discussione italiano ufficiale, autorizzato dall'autore di myPS2. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Aiutatemi a far partire MyPs2 da USB!!
salve ragazzi girando per tantissimi forum stranieri e non, ho notato che moltissima gente ha lo stesso problema che ci si presenta con MyPs2: ovvero dopo averlo lanciato da penna usb non solo non riconosce il file USBD.IRX che noi gli abbiamo dato dalla memcard ma non parte proprio non riuscendo a caricare la gui....che fare?
ho perso moltissimo tempo cercando di farlo partire, ho fatto 1 miliardo di tentativi ma non c'è niente da fare...non parte ho provato per fino a caricare la ISO di MyPs2 su un HDD USB e a farlo partire con USBAdvance, il prog lo riconosce, lo faccio partire ma niente...schermo nero...non so più che fare... ogni idea è apprezzata ciao ciao |
|
|||
|
allora io ho messo USDB.IRX in tutte le cartelle nella MC come hai detto tu, ma il problema non è la versione del file USB.IRX nè la penna usb incompatibile (che tra l'altro funziona con TUTTI gli altri programmi es. SMS,uLaunchELF,PGen,Snes Station etc...), il problema è che MyPs2 non carica il file USBD.IRX, lo trova il file sulla MC ma dice FAILED nel momento del caricamento del file, ho provato tutte le versioni di USBD.IRX che ho trovato nei vari giochi.
che fare? |