|
|||||||
| myPS2 Official Italian Forum Forum di discussione italiano ufficiale, autorizzato dall'autore di myPS2. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HELP: MyPS2 0.5 non mi funge l'USB!
Ho provato in tutti i modi che conosco ma in questa vesione (e neanche nella precedente) non riesco a fargli riconoscere la mia Key USB!
Ero riuscito una volta con la versione 0.3 ad entrare nella key USB, ma ora non più. Ho provato a lasciarci il suo originale USBD.IRX, ho provato a metterne uno io (quello che mi funge bene con uLaunchELF cioè quello di GT4) sia in BEDATA-SYSTEM/ sia in BOOT/, ho provato ad impostare un percorso io manualmente nelle opzioni... tutto questo e di più ma nulla, funziona tutto ma non mi fede l'USB... Avete soluzioni? La mia dotazione è sempre la stessa... OT: i tipi che hanno programmato la tastiera a video per le opzioni, si sono scordati il trattino (-) così non è possibile impostare come percorso BEDATA-SYSTEM (perchè ci vuole il trattino) ![]()
|
Per curiosità, lo fai partire direttamamente al posto di ulaunchelf o proprio tramite ulaunchelf. Perchè mi sono accorto che se faccio partire ulaunchelf dalla usb tramite sempre ulaunchelf ma la ver1.41k, mi riesce a vedere la usb. Puoi tentare così fai partire ulaunchelf e poi dalla usb fai partire myPS2.
|
|
|||
|
Come???
![]() No io ho in dev.1 solo ulaunchELF p e faccio partire attraverso quello myps2 che è su MC...
|
Fatto! Ma come prima
![]() Ho provato anche a mettere sia uLaunchelf che myps2 su key usb, avvio la dev.1, avvio ulaunch da key, avvio myps2 da key, ma il risultato non cambia. Eppure ci dovrà pur essere una soluzione...
|
E' una delle ultime homebrew per ps2 che tengono ancora ben aggiornato, vorrei farlo funzionare al meglio...
E poi radio internet, mp3, visualizzatore foto, gestione file e tra breve lettore divx tutto in uno, più che altro è comodità...