|
|||||||
| myPS2 Official Italian Forum Forum di discussione italiano ufficiale, autorizzato dall'autore di myPS2. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
MyPS2 1.0
Domanda sto provando myps2 1.0 e lo volevo mettere sull'hd usb, ho installato su mc l'usbd.irx e seguito le istruzioni copiando tutte le cartelle boot, doc, ecc.. del programma nell'hd usb, lancio il programma con toxic os ma questo mi si blocca alla schermata che dice please wait while the program is loading... carica i moduli irx e si ferma a loading usb mass storage module: ok e nn va avanti...il probl magari sta che su hd usb il prog nn parte devo x forza metterlo su mc? stavo provando così x risparmiare spazio sulla mc...
grazie delle risposte ciao |
|
|||
|
Citazione:
Deve essere proprio un problema di usbd.irx, con altri ke ho versioni inferiori alla 0.16 neanke arriva a loading usb mass...con il 0.16 dice anke ok ma li si pianta, lo 0.17 nn l'ho trovato...qualcuno x favore mi sa indicare o postare un driver usbd.irx ke funge con myps2 1.0, mi farebbe proprio un grande favore...volevo provare myps2 1.0 xchè avrei bisogno di un file manager, altrimenti qualcuno mi sa indicare una valida alternativa x gestire files, copia, rinomina, crea cartella...ecc grazie x le risposte ciao |
|
||||
|
http://naplink.napalm-x.com/ però forse c'è anche nella sezione download
|