|
|||||||
| myPS2 Official Italian Forum Forum di discussione italiano ufficiale, autorizzato dall'autore di myPS2. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
grazie sei un grande compa'! precisamente in quale cartella bisogna copiarlo su memory card? grazieee |
|
|||
|
devi metterlo in language da dove lanci il prog x intenderci (MC,CD,DVD,USB,HD), nn puoi sbagliare c'è un'altro files lì dentro che si chiama english.xml, poi fai partire il programma vai nei setting, scegli localization e li attivi italiano dai ok, salva le impostazioni ed il gioco è fatto...
|
|
|||
|
Citazione:
allora, io lo lancio dall'hard disk, ho la partizione sull'hd, e con ulanch lo vado a lanciare direttamente da li'! quindi se ho capito bene devo metterlo nella cartella dove sta myps2? anche se nella stessa cartella oltre a myps2 ci sono altri elf? graziee |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
GIA', ho capito! il problema che io avevo trafserito su hd ps2 solo l'.elf e non tutta la cartella! |
|
|||
|
UFFA, ho trasferito tutta la cartella sull'hd ps2, con il file "italiano.xml" dentro alla cartella "language", ma avviando l'elf da ulanch mi esce schermo nero! il programma non parte! quale puo' essere il problema?
|
|
|||
|
Allora se hai copiato tutta la cartella e nn parte, nn so forse il problema sta nella versione di ulaunchelf che usi, io lo uso da usb e toxicos e parte bene nn so, prova a cambiare versione di ulaunch elf prova l'ultima 3.49
|