|
|||||||
| myPS2 Official Italian Forum Forum di discussione italiano ufficiale, autorizzato dall'autore di myPS2. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Memory card rovinata?
Ciao a tutti.
Sono nuovo del sito e vi saluto tutti ![]() Ho bisogno del vostro aiuto per un pasticcio che temo di aver combinato; Il mio problema è questo: Volevo fare spazio nella mia, ormai intasata e unica, memory-card senza ovviamente perdere i sudatissimi salvataggi fin ora accumulati, copiandoli su una chiavetta USB; Per fare questo ho usato il cd “Action replay Max”(che non avevo mai usato prima!) e dopo essere entrato nel menu della M.C., evidenziato tutti i “savegame”, ho fatto l’operazione tramite il comando “Copy”. Subito dopo ho deciso di liberare lo spazio occupato dai save copiati, cancellandoli dalla MC con il comando “Delete”; Nel fare questo ho fatto attenzione a non selezionare il file di configurazione di sistema della Play, ma con grande stupore mi accorgo che ha cancellato pure quello!! La MC risulta vuota, ma su 8mb di spazio totale ne vengono rilevati liberi solo 6,4! Non solo: Riportando i salvataggi dalla USB alla MC (usando il comando “Uncrush”) ricompaiono nel menu della Action replay, ma NON nel browser della PlayStation, dove compare la scritta “Nessun dato” nonostante le dimensioni indichino chiaramente che è piena! I giochi non riescono a caricare i salvataggi e non riescono a salvare a loro volta, dando sempre il messaggio di errore “salvataggio fallito”,come se la scheda non venisse riconosciuta o non fosse presente! Per favore non ditemi che mi sono “giocato” x sempre la memory-card con tutti i “save”… Esiste un modo per ripristinare la Memory C. e poter riutilizzare i salvataggi? P.S:Mi scuso per la lunghezza del messaggio ma, per chiarezza, ho voluto descrivere meglio cio che ho fatto! Grazie mille sin d’ora!! |
|
|||
|
L'ho appena scaricato, è solamente un file chiamatot MCFORMAT.ELF
Intendevo chiederti in che modo si carichi nella Play: Con che programma va masterizzato? Io uso lo SwapMagic ver.3.6 riusciro a farlo girare? |
|
|||
|
ti devi creare un file system.cnf e poi mettici su circa 150 mb di mp3 per nn sforzare la lente della ps2...poi carichi con swap magic come fosse un gioco
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |