|
|||||||
| myPS2 Official Italian Forum Forum di discussione italiano ufficiale, autorizzato dall'autore di myPS2. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Finalmente myPS2 su hd va!!
Dopo innumerevoli tentativi avevo perso totalmente la speranza..
poi ho provato ancora con launchELF e finalmente è partito! ho un O2, launchELF parte da memory, poi ho seguito le istruzioni di myPS2 per farlo andare da hd e.. miracolo nn ci potevo credere.. Se avete bisogno vi posterò il file di configurazione che uso |
|
|||
|
Ma siamo sicuri che basti un CONFIG.DAT in Unix format?
Sto provando da un po' a far funzionare myPS2 da hdd ma col solito GUI error... Ho modificato il CONFIG.DAT e convertito il file in unix format (solo LF, non CR/LF per ogni riga) ma l'errore rimane....
|
|
|||
|
Citazione:
Ora mi funziona alla grande! Hai lasciato una riga bianca alla fine del documento? Se no fallo e vedrai che ti partirà... |
|
|||
|
Posto il mio config.dat
scr_adjust_x = 0 scr_adjust_y = 0 scr_mode = 255 scr_screenshot = 0 scr_path = host:/ tbn_caching = 0 tbn_cache_path = pfs0:/THUMBCACHE/ net_enable = 1 net_ip = 192.168.0.10 net_netmask = 255.255.255.0 net_gateway = 192.168.0.28 net_dns = 195.50.140.114 net_smb_workgroup = HARDGAME net_smb_debug = 0 ftp_enable = 1 ftp_port = 21 ftp_anonymous = 1 ftp_login = myPS2 ftp_password = myPS2 radio_cache_list = 1 lang_file = italiano.xml lang_charset = ISO-8859-1 skin_name = default hdd_boot_part = hdd0:O2_BOOT hdd_boot_path = /MYPS2/ time_timezone = 60 time_dst = 0 [lasciare una riga vuota qui!!] ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ La partizione in cui ho copiato tutti i file e cartelle(boot,skin,.. e config.dat e myps2.elf) è O2_BOOT, mentre la cartella all'interno della partizione è MYPS2. Quindi usando launchelf, faccio partire myps2.elf all'interno della cartella MYPS2. Ultima modifica di abel1984 : 25th October 2006 alle ore 10:12. |