|
||||
|
non vorrei dire, ma postepay non è un metodo assicurato da EBAY, infatti loro lo vietano
.
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
certo perchè contrastava il suo paypal... fino all'anno scorso era un pagamento consigliato da ebay... fin quando non hanno assorbito Paypal.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
giovy:
non te la prendere,ma sei un pirla! ebay serve solo per la roba usata o per quella che non trovi nei negozi e questo è saputo,poi acquistare roba fuori da ebay per un email spedita così neanche da chi ha aperto l'asta,può essere solo un multiaccount che usa per far salire le aste e comunque l'offerta fatta fuori da ebay puoi tranquillamente considerarla una truffa perchè chi ha messo l'asta può contattare chi ha fatto offerte ![]() comunque di fuori di testa su ebay ne ho trovato pure io! |
|
||||
|
guarda ci stavo cascando pure io. salvato in extremis dalla provvidenza (culo vah)
con la differenza che glielo avevo chiesto io di concludere fuori asta dopo due giorni inserzione chiusa. mi sembra che gli avessero fregato l'account..dice
|
|
||||
una volta pagato non recuperi più niente,su ebay non puoi neanche richiedere il rimborso in quanto la postepay non è considerata valida come pagamento..su ebay bisogna essere più furbi del furbo,e mai accettare proposte fuori asta.. p.s. io ho 254 punti di feedback positivi,bastano nacked?? ![]()