|
|||
|
[Utilizzo Adattatore Willem Tsop]
Oggi mi è arrivato il willemino per iniziare, in estremo ritardo (tesi di mmmerda), le mie avventure con la 360. Con il programmatore erano compresi anche gli adattatori... Il fatto è che gli adattatori dip -> tsop non sono a socket ma ci sono i contatti stagnati. Quindi ogni volta bisogna fonare con l'aria calda la tsop sull'adattatore per programmare? Ma quanto mi resiste sta basettina a venire fonata e rifonata. Oppure potrei scaldare col saldatore pin x pin... Qualcuno usa questi adattatori? Se si appoggia la tsop con precisione millimetrica senza saldare funge uguale? Nella confezione ho trovato: - Programmatore Willem PCB45 - Cavo USB alimentazione - Cavo parallelo LPT - Estrattore PLCC - Adattatore DIP28 -> TSOP28 - Adattatore DIP32 -> Tsop32 - Adattatore Dip28 -> Plcc32 (a che serve se c'è già sul pcb del prog?) - Adattatore SMD 24Cxx, 93Cxx Allego la scansione. Ciao. |
|
||||
|
ma qua non serve weltall... qua serve uno che usi la stazione ad aria calda, che abbia il willem e che moddi xbox360 con dualbios... e chi meglio di D@rio?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |