ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Il Forum Del Forum > Off Topic

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 1st March 2007, 21:49
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Potenza rep: 5
antonioalex è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da c0d3x Visualizza messaggio
secondo me lo stesso significato che ha curva in lingua rumena o in magiaro (lingua parlata in molti paesi dell'est tipo budapest dove ho fatto gita io di quinto)
, io sono rumeno, sono stato l'anno scorso, e siccome parlo italiano da 15 anni usavo speso e volentieri, per poi essere preso per il culo o per maleducato (perchè il mio rumeno è andato a curve), la parola curva per indicare una strada, ma la miglior cosa era quando comminciavo a bestemiare in dialetto barese per nn farmi capire da nessuno, il problema è che il rumeno è una lingua neolatina perciò qualche parolina si capiva o si deduceva.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #22 (permalink)  
Vecchio 4th March 2007, 16:37
L'avatar di c0d3x
Administrator

Potenza rep: 10
c0d3x è un infame da questa parti
ma ora vivi in romania o ti sei trasferito dalla romania all'italia?
Nintendo DS + EZ3 + M3Simply
Nintendo Wii + Wiikey
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #23 (permalink)  
Vecchio 4th March 2007, 17:06
L'avatar di mmaattyy
MODERATORE PES/WE

Potenza rep: 14
mmaattyy è su una strada distinta
Citazione:

Penso la 2°...
  #24 (permalink)  
Vecchio 5th March 2007, 10:32
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Citazione:
nn è che adesso mi guardi con occhi brutti? no, no dai sto scherzando, e cmq se parlo da 15, anzi sono 16 fra poco, anni l'italiano indovina un poo dove vivo, evviva l'italia, ritornarmene indietro nn ci penso propio, ho fatto tutte le scuole qui, ho tutti gli amici qui, siccome sono fresco d'industriale mi arrivano tante proposte di lavoro, che rifiuto perchè ad ottobre comincio a studiare informatica all'università, in pratica mi sono troppo integrato per ritornarmene indietro, l'unica cosa che mi farà spostare dall'italia sarà solo il lavoro, e poi come ho detto prima il mio rumeno è andatto a curve, oltretutto nn sò una cippa di niente sulla romania, anche se c'è molto da vedere, nel periodo quando sono stato lì ho visitato Sinaia, bellissimo, anche se si trova in montagna e se vai a piedi muori per le troppe salite ma il paessaggio è bellissimo, per chi andasse, e nn conosce il rumeno, le guardie forestali avisano la gente di ritirarsi presto negli hotel/case, e sopratutto di nn dare/lasciare fuori roba da mangiare per via degli orsi.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1

Ultima modifica di antonioalex : 5th March 2007 alle ore 10:38.
  #25 (permalink)  
Vecchio 5th March 2007, 12:04
Gold Member

NakedSnake69 è su una strada distinta
si viva l'italia....con questo governo poi c'è poco da esultare.
un altra buffonata è il decreto legge di bersani sull'abolizione dei costi di ricarica per poi ritrovarci con tariffe più alte, è come se non fosse cambiato nulla....eh povera italia.

ps: è quasi impossibile scrivere con la psp,1/4 d'ora solo per scrivere questo post.
  #26 (permalink)  
Vecchio 5th March 2007, 13:20
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69 Visualizza messaggio
un altra buffonata è il decreto legge di bersani sull'abolizione dei costi di ricarica per poi ritrovarci con tariffe più alte, è come se non fosse cambiato nulla....eh povera italia.

ps: è quasi impossibile scrivere con la psp,1/4 d'ora solo per scrivere questo post.
in effetti fra berlusconi e prodi, sta spuntando fuori il meglio dell'italia, già c'è la passavamo male, e adesso si và sempre + in basso, invece di fare politica come si deve, littigano come bambini.
  #27 (permalink)  
Vecchio 5th March 2007, 13:44
Gold Member

invece di riempirsi le tasche con i nostri soldi che rendano il nostro paese uno stato civile con leggi che hanno senso e che non facciano acqua da tutte le parti e dove tutti (compresi loro) rispettano le regole come si deve...altrimente non si riuscirà mai a sanare questo paese dal "male" che lo divora.
  #28 (permalink)  
Vecchio 5th March 2007, 14:25
Member

Residenza: mi sono infilato nel buco del cu£o di nembo kid (morendo)
Potenza rep: 3
righello è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69 Visualizza messaggio
io ho fatto oggi-oggi la ricarica tim e mi sn preso 30 euri di traffico telefonico senza aumenti di tariffe...così pure l'altro mio numero vodafone! si vede che te c'hai un altro operatore (qlcuno ha detto wind???). cmq qui il problema sono le compagnie telefoniche avide di denaro che non vogliono perdere i loro introiti gratuiti (visto che coi soldi della ricarica si coprivano le loro spese e ci guadagnavano pure)
cmq stiamo andando totalmente OT!!!

Ultima modifica di righello : 5th March 2007 alle ore 14:31.
  #29 (permalink)  
Vecchio 5th March 2007, 14:28
L'avatar di mmaattyy
MODERATORE PES/WE

mmaattyy è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da antonioalex Visualizza messaggio
nn è che adesso mi guardi con occhi brutti? no, no dai sto scherzando, e cmq se parlo da 15, anzi sono 16 fra poco, anni l'italiano indovina un poo dove vivo, evviva l'italia, ritornarmene indietro nn ci penso propio, ho fatto tutte le scuole qui, ho tutti gli amici qui, siccome sono fresco d'industriale mi arrivano tante proposte di lavoro, che rifiuto perchè ad ottobre comincio a studiare informatica all'università, in pratica mi sono troppo integrato per ritornarmene indietro, l'unica cosa che mi farà spostare dall'italia sarà solo il lavoro, e poi come ho detto prima il mio rumeno è andatto a curve, oltretutto nn sò una cippa di niente sulla romania, anche se c'è molto da vedere, nel periodo quando sono stato lì ho visitato Sinaia, bellissimo, anche se si trova in montagna e se vai a piedi muori per le troppe salite ma il paessaggio è bellissimo, per chi andasse, e nn conosce il rumeno, le guardie forestali avisano la gente di ritirarsi presto negli hotel/case, e sopratutto di nn dare/lasciare fuori roba da mangiare per via degli orsi.

Cos'è l'industriale ??
Sarebbe l' ITIS ??
  #30 (permalink)  
Vecchio 5th March 2007, 14:33
Gold Member

sicuro ?
è stato detto nei telegiornali e in vari siti internet che le 4 società della telefonia mobile (wind,tim,vodafone e 3) che ammortizzare i costi di ricaricarica e far quadrare i loro bilanci hanno aumentato lo scatto alla risposta e il costo della chiamata
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione