|
||||
|
ma ora vivi in romania o ti sei trasferito dalla romania all'italia?
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Citazione:
, evviva l'italia , ritornarmene indietro nn ci penso propio, ho fatto tutte le scuole qui, ho tutti gli amici qui, siccome sono fresco d'industriale mi arrivano tante proposte di lavoro, che rifiuto perchè ad ottobre comincio a studiare informatica all'università, in pratica mi sono troppo integrato per ritornarmene indietro, l'unica cosa che mi farà spostare dall'italia sarà solo il lavoro, e poi come ho detto prima il mio rumeno è andatto a curve, oltretutto nn sò una cippa di niente sulla romania, anche se c'è molto da vedere, nel periodo quando sono stato lì ho visitato Sinaia, bellissimo, anche se si trova in montagna e se vai a piedi muori per le troppe salite ma il paessaggio è bellissimo, per chi andasse, e nn conosce il rumeno, le guardie forestali avisano la gente di ritirarsi presto negli hotel/case, e sopratutto di nn dare/lasciare fuori roba da mangiare per via degli orsi.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 Ultima modifica di antonioalex : 5th March 2007 alle ore 10:38. |
|
|||
|
si viva l'italia....con questo governo poi c'è poco da esultare.
un altra buffonata è il decreto legge di bersani sull'abolizione dei costi di ricarica per poi ritrovarci con tariffe più alte, è come se non fosse cambiato nulla....eh povera italia. ps: è quasi impossibile scrivere con la psp,1/4 d'ora solo per scrivere questo post. |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
invece di riempirsi le tasche con i nostri soldi che rendano il nostro paese uno stato civile con leggi che hanno senso e che non facciano acqua da tutte le parti e dove tutti (compresi loro) rispettano le regole come si deve...altrimente non si riuscirà mai a sanare questo paese dal "male" che lo divora.
|
|
|||
|
Citazione:
cmq stiamo andando totalmente OT!!! Ultima modifica di righello : 5th March 2007 alle ore 14:31. |
|
||||
|
Citazione:
Cos'è l'industriale ?? Sarebbe l' ITIS ?? |
|
|||
|
sicuro ?
è stato detto nei telegiornali e in vari siti internet che le 4 società della telefonia mobile (wind,tim,vodafone e 3) che ammortizzare i costi di ricaricarica e far quadrare i loro bilanci hanno aumentato lo scatto alla risposta e il costo della chiamata |