|
|||
|
Quote:
![]() ![]() guarda dei miei amici ci sono andati e uno di questi ha perso la sua candida verginità a praga!!!con questo ti ho detto tutto...cioè non portarti psp e portati altre cose e torna vittorioso ![]() |
|
||||
|
psp a casa, cellulare portalo. praga secondo me è una delle città più belle in europa, è "magica" se sei un po' sveglio fai sesso a palate...ci sono dei localini bellissimi tipici per bere birra fatta dagli stessi gestori del locale, tipo aie di vecchie cascine nascoste nelle viuzze della città....quindi ricapitolando niente adattatori niente psp e tanti goldoni e divertiti!
|
ma xke fate sesso con le puttane io ancora non l'ho capito... proprio autostima zero eh...
![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Ma che avete capito ??!!! La psp mi serve x le 14 ore di viaggio in pulmann !!!
ovvio che quando ci lasciano andare dove vogliamo la sera nn vado a giocare alla psp !!!!! CMq ma dite tt così su trombare perchè è pieno di puttane o perchè lì le ragazze sn facili ?? poi, nessuno ha risp alla mia domanda: per caricare il telefono ci vuole 1 adattatore ?? |
|
|||
|
rispondo alla tua domanda...
se ricordo bene,ci sono stato nel 2002,non ti serve nessun adattore perchè li le presi sono uguali a quelle nostre. a stai attento li a quando dici la parola "bar" anche se poi è una buona cosa ![]() |
|
||||
|
secondo me lo stesso significato che ha curva in lingua rumena o in magiaro (lingua parlata in molti paesi dell'est tipo budapest dove ho fatto gita io di quinto)
![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
c0d3x e chi ma mai parlato di puttanee!!!! io parlavo di compagne o di donne aborigene
cmq io ti avevo detto che non servono adattatori
|
|