|
||||
|
010 ti consiglio questo sito per gli acquisti: www.rebelio.it
|
|
||||
|
Citazione:
Panasonic ha sempre fatto prodotti di buona qualità. per quanto riguarda il settore tv si sono concentrati sul palsma e da tutti i test e le recensioni risultano i migliori plasma in commercio. Ma anche dal punto di vista lcd anche fanno buoni prodotti. C'è soprattutto un modello che reca la terghetta "any angle view" ovvero il modello TX-32LX600 che veramente si vede bene da ogni angolazione e ha un contrasto e un nero decisamente superiore agli altri. Solo che questo modello è piuttosto costoso. Da una recensione di tom's hardware comunque i sony bravia risultavano i migliori. |
|
||||
|
Shion, la qualità si paga
Quello che appena detto, l'ho verificato di persona anche se non lavoro nel campo dell'assistenza e ne tantomeno sono un commerciante La samsung aveva inizato con prodotti dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Ora fa troppa pubblicità e deve rientrare nei costi Io spero che si diano una svegliata e unifichino i parametri di produzione Comunque quando a o acquistate un lcd i parametri su cui fare attenzione nono nell'ordine
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
Devo fare una precisazione tecnica. La samsung quando scrive contrasto 3000:1 o superiore parla di contrasto dinamico, ma il contrasto reale è inferiore e non si discosta la maggior parte delle volte da quello degli altri tv. Alcuni sony arrivano anche a 5000 0 8000:1 ma sempre col contrasto dinamico. Non fatevi ingannare dalle targhette. Parecchi sony bravia sono scesi parecchio di prezzo e ne ho visto 32'' anche a 799€. Per i samsung quelli migliori sono quelli con supporto ai 100hz e contrasto dinamico 6000:1 che però costano 1200€ all'incirca nel modello a 32''. Ma a quel punto io prenderei un bel plasma 37'' della panasonic sceso di recente a 890€ che sicuramente si vede meglio di tutti gli lcd sempre che uno non abbia problemi di spazio e allora gli serve un lcd. Ultima modifica di ps2lover : 7th March 2007 alle ore 20:18. |
|
||||
|
Ovviamente i televisori a plasma hanno dei pro e contro rispetto agli LCD
Pro Si vedono meglio degli LCD. Il contrasto è migliore Puoi vedere un vero nero. E' un'esplosione di colore A parità di dimensionei costano di meno Contro Hanno una risoluzione più bassa, se non sbaglio molti non arrivano neanche all'hd-ready Dovrebbero durare di meno Consumano molto di più a parità di dimensione Ciao |