|
||||
|
Citazione:
Si il plasma di panasonic è hd-ready. Per quanto riguarda la durata dei plasma questi attuali durano esattamente come gli lcd ossia 60.000 ore. La qualità di visualizzazione è nettamente superiore (qui abbiamo un contrasto di 10.000:1) e si vedono bene anche le fonti in bassa risoluzione. Tra l'altro il panasonic è quello che ha più ingressi video: ben 3 scart, component, 2 hdmi,vga, composito e svhs. E che vuoi di più. ![]() @fc_themaster Per i plasma panasonic è leader, per gli lcd se la cava bene come dicevo prima. |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
![]() comunque sono molto orientato sul samsung sabato sono passato all'auchan sotto casa mia e il commesso mi ha consigliato questo da 27 pollici http://www.samsung.com/it/products/t...27s71bxxec.asp me lo ha anche misurato in diretta per la questione degli 80 cm di spazio, e ci entra 77cm circa! per la questione dei pezzi scadenti non mi sembra un problema visto che parecchie persone a sentir dire lo hanno acquistato per la 360 e sembra che fin ora non ci siano lamentele di nessun tipo. p.s. comunque ammazza che dibattito che ne sta venendo fuori! ![]() |
|
||||
|
Citazione:
Quanto te lo fanno pagare? |
|
||||
|
12 rate da 58€ per un totale di 696€, ma ho notato che online può venire anche sui 543€!!! http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_te...le_27s71b.aspx
![]() mi sa che cerco ancora un po... |
|
||||
|
State attenti alle rate.
C'è stato un servizio su striscia tempo fa e ne ha anche parlato Beppe grillo nel suo show e nel blog. Il negoziante non vi fa portare a casa il contratto (per poterlo leggere con calma) a meno che no lo abbiate firmato prima (chissa perchè) Comunque il trucco che usano le finanziare con la complicità dei negozianti è questo (nessuno fa niente per niente e ne tanto meno prestono soldi a tassi irrisori, trovatemi uno che vi presta i soldi a tasso 0% e ci vado di corsa, compro quote di fondi sicuri, ci guadagno almeno un 7% e gli restituisco il prestito ):Le rate vanno pagate di solito nel giorno prestabilito, non un giorno prima ne un giorno dopo altrimenti ci sono delle penali da pagare che superano di gran lunga il tasso di usura Alcuni propongono la soluzione in unica tassa da pagare dopo tot mesi. Ma il rivenditore non vi da il bolletino vi dice che vi arriverà per posta. Bene queste finanziare a volte non lo spediscono (di proposito) via raccomanda con ricevuta di ritorno. Ora se non vi arriva non avete neanche un numero di conto corrente su cui versare la rata. Quindi aspettate e questa volta si che arriva qualcosa dalla finanziaria via raccomandata con ricevuta di ritorno un bolletino con una bella penale e di solito il bene acquistato vi costa il 50% in più Quindi leggete bene il contratto e almeno chiedete di avere i bollettini subito e non via posta Ciao Ultima modifica di lazzarus : 9th March 2007 alle ore 22:27. |
|
||||
|
fosse per me prenderei anche un cinema ma la tv va a finire in un mobile dove lo spazio in larghezza <---> tra una colonnina porta cd e l'altra è di 80 cm, il mio problema è solo questo e ovviamente non spenderci una fortuna perchè mi pare uno spreco enorme non chè inutile spendere un sacco di soldi per una tv quando magari ci vedo solo qualche telefilm o divx quando capita, poche partite col digitare terrestre e giocare con la 360 o ps3 che sia...
![]() |