|
||||
|
Quote:
Diciamo che ti serve massimo un 32'' o ti va bene pure un 26''? Nel settore lcd la convenienza non fa rima per niente con qualità. Oltre al fatto che gli lcd secondo me rimangono inadatti all'utilizzo tv per tutta una serie di motivi soprattutto in mancanza di fonti HD, indica all'incirca il prezzo che vuoi spendere. Una cosa è certa: escludi tutte le marche non conosciute che hanno pessimi contrasti e angoli di visualizzazione terribili. Gli attacchi che chiedi tu ce li hanno ormai tutti gli hd ready. |
|
||||
|
sony bravia o sharp aquos... al limite se vuoi spendere di meno prendi samsung.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Quote:
![]() per le marche e il prezzo sarei orientato sui philips o lg ne ho visti a 699€ con le caratteristiche che cerco... in conclusione cercherei un buon prodotto a basso prezzo perchè non mi andrebbe davvero di spenderci migliaia e migliaia di euro, troppo mi costano qualche partitina e qualche film. ![]() |
|
||||
|
Quote:
La mia considerazione sulle tv lcd era di carattere generale. Buona parte degli lcd soprattutto quelli molto economici si vede bene solo se ci stai di fronte e basta che ti metti un po' angolato già la qualità di visione peggiora. Quindi già questo fa sì che un lcd soprattutto se si usa come tv principale in sala ad esempio già crea problema (senza contare il contrasto e la pessima visione con una normale antenna tv come fonte). Negli lcd di ultima generazione stanno migliorando molto l'angolo di visualizzazione. Per quello che devi farci tu penso che vadano bene quelli che hai visto. Magari controlla che abbia un contrasto decente. |
|
||||
|
Dai un'occhiata a questi 30''/32''!
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Quote:
http://www.samsung.com/it/products/tv/r7lcdtv/le23r71bxxec.asp ha TUTTO e di piu! ![]() SPECIFICHE TECNICHE Immagine Pollici 23 Formato 16:9 Risoluzione 1366x768 Luminosità 500 cd/m2 Contrasto 2000:1 Tempo di risposta 8 ms Angolo di Visuale (O/V) 170°/170° HD Ready Sistema di ricezione Sintonizzatore 1 Ricezione Euro Multisistema Funzioni Menu OSD Multilingue Televideo Orologio Funzione PIP Connessioni 2 x Scart Component HDMI PC Accessori in dotazione Manuale utente, telecomando, base da tavolo |
|
||||
|
In questo periodo ti sconsiglio di prendere i samsung
Premetto che a casa ho tutti televisori crt samsung e mi trovo bene Ultimamente la Samsung ha abbassato i parametri di qualità per ridurre i costi. Mi spiego meglio. La samsung ora sta producendo lcd che da punto di vista estetico sono ineccepibili ma dal quello costruttivo fanno un po' cagare. Capità, infatti, molte volte che uno stesso modello sia prodotto in paesi diversi (cecoslovacchia, croazia, ungheria, slovenia, ecc.) Bene capita che all'interno sia totalmente diversi. E anche i responsabili dei centri assistenza hanno difficoltà perchè non esistono gli schemi e la direzione di milano non è di aito. Se vuoi acquistare oggi un buon lcd faresti bene ad orientarti nell'ordine su un
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|