|
|||
|
serie tv e anime
Qualcuno di voi segue una delle seguenti serie?
heroes Lost oppure uno dei seguenti manga? Bleach Il telefil heroes è fantastico, l'ho scoperto per caso, Lost invece ultimamente sta perdendo un po ma l'ultima puntata(11 della terza serie) è magnifica. Spero di trovare tanti appassionati |
|
|||
|
Forse dal punto di vista degli attori e della qualità heroes non regge il confronto con Lost però io che sto per vedere la puntata 17 ti assicuro che di cose ne sono successe.Fortissimo
Bleach è insuperabile, cominciavo a stufarmi con la saga dei bounto fatta dei filler ma ora che è tornata la saga degli arrancar(fatta dall'autore)..bè..semplicemente fantastico *_* |
|
|||
|
Ah dimenticavo.
Prison break sono fermo alla prima seria volevo aspetarla in italiano ma mi sa che me la vedrò in inglese a breve. Efettivamente loro stanno ancora scappando nel prato ghghg. Chissà che fine fanno. Grazie della segnalazione Hide, vedrò un po sto anime |
|
||||
|
Gli ascolti di Lost in usa sono precipitati, quindi è a forte rischio chiusura.
Solo che chiudendo con la 3 serie non potrebbero spiegare a dovere tutti i misteri. Quindi potrebbero chiudere con una quarta stagione con un numero limitato di episodi. |
|
||||
|
Ultimamente mi sto guardando: (essì, ci vogliono di :
)Lost, molto bello ma ora nella 3° serie non si sa dove stanna andando a parare... Heroes, fantastico, bellissimo, mitico, incredibile, troppo ficooo. CONSIGLIATISSIMO !!! Dexter, ormai finito, miniserie di 12 episodi. Telefilm molto particolare nel suo genere assolutamente da provare. Fa parte della polizia e uccide le persone che se lo merita. In pratica agisce al di fuori della legge e ha un modo tutto suo per trattarle ![]() Dirt, con Courtney Cox, molto carino l'ho appena iniziato e promette bene. Racconta delle storie di vip (inventate) e lei fa la giornalista per una rivista "gossip". Beddo Battlestar Galactica, appena iniziato. E' un po lentino ma sembra carino. Supernatural, su rai 2 il martedì sera alle 22.35. Dateci uno sguardo. Veronica Mars... va be sapete chi è. Bello ![]() Smallville 6° serie. Fantastico ! Rinizia il 15 marzo ![]() Grey's Anatomy, molto molto bello ![]() Poi cè Desperate Housewives 3, House 3, Death Note ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|