|
||||
|
è proprio questo che non mi piace T_T
facendo un rapido confronto ci sono sicuramente molti più utenti telecom/tele2/libero etc che Fastweb...quindi....è sicuramente più difficile trovare un amico fastweb con cui condividere una cartella ftp che con un amico altri operatori..era questo il discorso,lo so che tra fastweb e fastweb schizzi (una volta ho provato un download diretto,caspita..ha raggiunto quasi i 20 mb/s) ma uscendo fuori..ti ritrovi molto spiazzato...e per il discorso Emule Adunanza..beh...tu mi dici che scarichi veloce,ma perchè tu scarichi roba da gente fastweb...a me capita di scaricare roba che ci sono 2 o 3 fonti sparse per il mondo e sicuramente non risiede in italia una di queste,e tantomeno è fastweb...secondo me sono più gli svantaggi che i vantaggi nell'ip privato e fisso...perchè se proprio voglio sapere il tuo ip reale mi connetto da un fastweb ( che se non si adottano particolari protezioni,non ci metterà molto a vedere qualcosa in più del vostro IP nel vostro pc ). Credo che alla fine dipenda tutto dall'uso che ne fai del pc...a me capita spesso di tenere sul pc un server VNC per collegarmi da un altra parte..ma se devo pensare che per far ciò mi devo dannare,allora no..aspetto offerte migliori...soprattutto...non capisco perchè avete difeso il fatto che l'ip pubblico ve lo danno si...ma a pagamento eh no,non è bello pagare 50 cents all'ora per una cosa gratis in tutte le altre parti
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
per vnc si può benissimo fare, per scaricare da emule da utenti non fastweb e puoi fare anche quello, restare collegato 24ore su 24 con msn puoi farlo (mega cazzata quella della disconnessione) paghi 60 euro circa al mese... bene con telecom fonia + adsl quanto paghi? e quanti Kb reali in download o upload hai? con fastweb pago per la 2mb e ho 2mb cazzo con tele2 pagavo per la 4MB e avevo una 12k.... molti miei amici stanno passando tutti a fastweb altro ke telecom o tiscali... andate al risparmio e vi trovate la merda! ve lo dice uno che ci è passato
![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Citazione:
|
e cmq io attualmente non sono in ULL con fastweb sono con adsl wholesale... ma è sempre una scheggia a confronto con amici miei che hanno alice a 4 mega... non arrivano manco a un mega scarso... e poi la qualità della connessione è variabile, la notte va benissimo, il giorno si pianta... con fastweb sono sempre al 100% della linea in qualsiasi fascia oraria!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Citazione:
l'unica cosa te l'ho detto e che a volte sono davvero figli di bip con i vecchi utenti pian piano ti fregano banda... io da 6 mega reali sono sceso fino ad arrivare a 3 e se li chiami sempre con sta scusa del doppino usurato che poi se vai sul forum di fastweb ti viene da pensare che l'italia si sta auto distruggendo o qualcosa del genere perchè improvvisamente tutti coi doppini usurati... ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
Citazione:
@codex@ il vnc server lo puoi utilizzare si,ma seguendo una guida,il punto è che quasi tutto si può ovviare,ma non so quanto ne valga la pena @010@ capisco che ci sarà tanta gente,ma ci sono alcuni generi oltre oceano che arrivano a stento sul KAD..figuriamoci se c'è qualcosa sul KADU @salvo@ non so come funzioni con libero..però con telecom fanno una cosa abbastanza carina : si occupano loro di fare il passaggio e non perdi ne internet ne il telefono per un solo giorno,ti dicono una data,e la notte tra quella data e il giorno successivo passi da telecom a fastweb,solitamente la mattina stessa viene un tecnico a montare l'HAG p.s. credo a questo punto che non sia colpa dei doppini usurati,ma probabilmente l'afflusso di clienti nuovi,diciamo..più si è peggio si va..tipo telecom
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
cmq a me viene 60 euro comprso tutto, cioè adsl "4 mega"e canone, piàù le telefonatr a 12 centesimi fissi..se poi ti abboni ora mi sembra che paghi anche meno, tipo 50 euro con le stesse opzioni ma con adsl2+ se non sbaglio..alla fine la mia connessione è abbastanza decente per quello che pago..solo raramente ho problemi di linea, ed emule è arrivato a picchi di 400kb/s.. solo una cosa: .. me lo son dimenticato, appena mi viene ve lo dico ![]() |
|
||||
|
No, io pago ancora il canone Telecom, il numero rimane sempre lo stesso perché fanno la portabilità, non so se possono farlo anche con chi ha un contratto con libero come operatore unico.
L'allacciamento a Fastweb l'ho già richiesto, mi deve arrivare il contratto a casa, lo firmo e lo rispedisco, appena mi distacco da Libero dovrebbe subentrare automaticamente Fastweb, almeno è quello che mi ha detto la signorina ![]() A me arriva solo Fastweb 2Mega, il pacchetto si chiama Fastweb Easy (spero che in futuro arrivi a 6Mega e perché no, anche la fibra [se speranza tua...]), con Libero ho la 4Mega ma non sono reali... Oltretutto un amico che lavora alla Wind (Wind, Libero, Infostrada sono tutti la stessa cosa) mi ha detto che sulla carta ho si Libero 4Mega ma in realtà avrei la 2Mega perchè sono comunque ancora allacciato a Telecom ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso avrei io una domanda, qualcuno può chiarire come eMule Adunanza si comporta con la connessione ai server che non l'ho ancora capito? cioè non ho capito se posso collegarmi con i server solo se ho ip pubblico o no o buh... ![]()