|
||||
|
Grazie
![]() Allora avendo id basso nei server posso come sempre scaricare soltanto da utenti che hanno id alto giusto? sto sempre parlando della rete server, non Kadu. Comunque avendo Fastweb a 2Mega il massimo a cui posso arrivare dovrebbe essere 222KB/s se non erro.
|
allora le velocità stratosferiche le hai solo con la rete Kadu!! su server esterni scarichi come con una adsl qualsiasi...
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
una curiosità....ma secondo voi ci saranno problemi tra ps3 e fastweb? O,o
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
Citazione:
telecom non è tele2 dovreste capirlo è proprio diverso il concetto: mentre tele 2 si basa sul wholesale telecom che li obbliga a dividere la banda su un tot di utenti (concetto di concentrazione) telecom non fa così e quindi scarico comodamente a banda piena in più ho 5 ip publici a piacere. (tanto per la cronaca il tipo mi aveva proposto ip publico 24/7 e 20 ore di ip statico... ma mi prendeva in giro?)e per il fatto dell'ip dinamico noip da un bellissimo programma che fa da servizio sia per windows che per linux non te ne accorgi nemmeno e fa tutto lui da solo. edit: dimenticavo se ci mettiamo l'ip publico 24/7 è da pazzi 4 euro al giorno sono 124 euro al mese circa cioè tanto vale farsi un hdsl a sto punto |
|
||||
|
Citazione:
![]()
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
quando finirà la dittatura telecom saremo tutti più felici
![]() e cmq wel, anche telecom divide la banda ogni tot di utenti! l'unica che da i megabit effettivi è fastweb (che ovviamente divide anche lei ogni tot di utenti ma ha molta piu banda a disposizione) e poche altre aziende con dslam e tutte le altre apparecchiature proprietarie...
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
sarai il pupillo di telecom non so che dirti
ma prova a chiedere da roma in giù com'è la situazione ![]()