|
||||
|
Quote:
2) l'ip pubblico dipende dalle offerte alcune non lo offrono affatto, altre lo offrono gratis un tot di ore goni mese... la cosa dell'ip pubblico fisso mi sa tanto di cavolata perchè quello si paga, se lo vuoi fisso paghi una certa cifra ogni mese sulla bolletta e lo hai attivo sempre e senza fare strani magheggi ma gratis mmmm.... 3) si probabilmente è libero, il test della copertura tramite numero telefonico lo si fa col numero telecom, libero ti cambia il numero? hai fatto il test con qualche prefisso libero? comunque se tua nonna ha la copertura e sta nel tuo stesso palazzo non dovresti preoccuparti. ![]() p.s. fastweb è fantastico e su come funziona non ho nulla da dire, il problema è fastweb compagnia... quei maledetti spesso e volentieri ti fanno iniziare che voli... poi pian piano ti fregano banda e ti dicono "colpa del doppino usurato" ritengo opportuno metterti in guardia per non fare la fine mia e di centinaia di altri utenti... io ho iniziato con la 1,2 mega poi ho pagato per passare alla 6 mega e volavo, 6 mega pieni... a distanza di anni mi hanno abbassato la banda a 3 mega! se vai sul forum del sito di fastweb ogni giorno c'è qualcuno che li maledice per questo. ![]() |
|
||||
|
Quote:
Conosco bene fastweb,vorrei metterlo a casa,ma senza la fibra non mi serve a niente,sono più i difetti che i pregi Niente server FTP Niente server VNC problemi con il torrent problemi con emule quando si vuol beccare qualcosa che non sia nella rete Fastweb problemi generali con tutto ciò che vede uscire dal pc,quindi in UP,partendo da MSN Messenger,che tralaltro...visto che fastweb imposta un timeout di 300 secondi di inutilizzo,se per 300 secondi non ci sono movimenti su msn,del tipo,nessuno ti contatta,nessuno si collega/scollega...msn crolla,e tocca ricollegarsi -_- Vincolo,da non sottovalutare,avere il telefono che passa per internet...se un giorno ti si frigge la connessione,ti si frigge anche il telefono,mi è già successo,e non è bello stare due giorni senza telefono e internet Se...e dico se...un giorno la fibra sarà sparsa meglio per l'italia...forse...varrà la pena scombussolare le abitudini p.s. alcuni problemi legati all'ftp o vnc server,si...si possono ovviare,ma non sempre funzionano,e certamente non sono " pratici "
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
Quote:
Quote:
![]() p.s. non è vero che non puoi fare i server ftp ecc... li puoi fare benissimo solo che ci possono entrare solamente i fastweb gli esterni no, praticamente noi possiamo entrare ovunque ma chi non è fastweb da noi no, ci vuole appunto l'ip pubblico per farti vedere da tutti gli altri... è così per ogni cosa. con i torrent non ho difficoltà vado bene e con emule hai adunanza fastweb con la funzione "kadu" puoi scaricare un file da tutti gli utenti fastweb connessi in quel momento senza che tu ti connetta in nessun server pubblico... tutto sommato a scaricare scarichi che è una meraviglia non è quello il problema. Ultima modifica di 010 : 16th March 2007 alle 20:40. |
|
||||
|
grazie a tutti per le riposte..purtroppo oggi i grandi capi mi hanno cazziato appena ho detto che costava di +
quindi non si fa null..uf però..cmq, anche con la 3 mega, è sempre fastweb vah, almeno sono effettivi ![]() |
|
||||
|
beh insomma come ogni cosa ha i suoi pregi e difetti, ad esempio se devo configurare la rete del mio pc per condividerlo o roba simile metto il mio ip sapendo che non cambia o per esempio come ho fatto io mi sono preso un dns che da un indirizzo web al mio ip cosi quando accendo il mio ftp invece di dare ftp//123.456.789 do il mio indirizzo tipo ftp//blablabla.noip.com senza starlo continuamente ad associare indirizzo/mio ip
![]() |
|
||||
|
raga, io nn ho ancora capito come funziona sta storia dell'ip pubblico.
L'ip pubblico nn è quel ip che ci permette di andare nella internet ?? Cosa vuol dire che se con FB nn hai l'ip pubblico puoi sl stare nella rete FB ?? Da cosa è composta questa rete ?? |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|