|
|||
|
Auguri PlayStation!!!
E sì, oggi la PlayStation compie 10 anni, bisognerebbe dedicargli un forum solo x parlare dei progressi tecnologici compiuti da questa grande console!!!
|
|
|||
|
Noooo, già 10 anni!
![]() Sembra un'eternità, ma da questo piccolo gioiello di tecnologia a 32bit vi sono state delle evoluzioni inimmaginabili. Con quella sua grafica un pò a quadrettoni la PSX riusciva a leggere anche un gioco masterizzato su un pezzo di cartone, ti poteva cadere per terra e non succedva niente, potevi perfino togliere il disco mentre girava che tanto era lo stesso! ![]() Pensare che un paio di settimane fa mi era venuta nostalgia ed ho giocato una mezzoretta a GT2 e v-rally 2! Ora che me lo ricordi la spolvererò per bene, rimarrà SEMPRE in bella vista nella mia cameretta, questa è stata la consolle che ha segnato la storia come madre di tutte la altre consolle... o perlomeno è quello che io penso! Grazie fabiuscom per averlo ricordato e BUON COMPLEANNO PLAYSTATION!!