|
|||
|
Citazione:
io,per esempio,tifo inter da quando avevo 5 anni perchè mio padre 13 anni fa mi portò al derby di milano e siccome essendo anche lui interista mi influenzò sulla mia fede calcistica. poi molti "tifosi" preferiscono una squadra a discaspito di un'altr perchè quella vince e io questo tipo di gente non la considerò nemmeno perchè fanno male al calcio quanto i teppisti alla stadio. sa quanti ne conosco di gente che,per via della juve in B,non l'hanno tifata più e hanno addirittura cominciato a tifare milan perchè va avanti nelle coppe io da questi finti-tifosi,tra cui anche alcuni miei amici,quando si parla di calcio evito di fare discorsi con loro su questo argomento. |
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
Citazione:
perchè avere sempre gli stessi figli? ok se già la domanda non ha senso non vado oltre ![]() ![]() cmq ho capito grazie ![]() |
|
||||
|
ma porco giuda..
c'ha pensato sora a sdrammatizzare ..."perchè avere sempre gli stessi figli?" già vaglielo a dire alla tua (futura?) moglie vedi quanti zoccoli ti tira su per il pene, così capisci perche tenersi quelli che hai ![]() oh però "perchè tenersi la stessa moglie?" dovrebbe far riflettere ![]() |