|
||||
|
Citazione:
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
mi spiegate che robbette sono questi warez, dc++, torrent.... ne ho sentito parlare ma non ne ho idea di che cosa facciano
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Un esempio? Prendiamo i giochi Playstation, quando escono ti costano come dici su 60€ (in media) e su in questi (come e' giusto) vi sono tutti i costi che il produttore ha affrontato per rilasciare il gioco (concept, programmazione, modellazione, sceneggiatura e cosi' via) e il guadagno (del resto non fanno mica beneficenza loro ).Poi pero' ecco l'illuminazione, i Platinum che vengono venduti dai 12,90€ fino ai 24,90€ e io mi e vi chiedo quali diamine di costi devono ricaricare su questi se gia' il oro guadagno lo hanno prodotto? Sappiamo tutti quando ci costa comprare un CD/DVD e masterizzarlo allora perche' pure i Platinum costano cosi' tanto? Non fate l'errore di considerarlo poco solo perche' il gioco da nuovo costava 60€ perche' quei 12-24€ sono tutto guadagno netto, insomma e' un presa per il cxxo bella e buona. Alla fine tra Gioco nuovo e Platinum i produttori finisce che hanno un gudagno netto di oltre il 100% e si lamentano pure della pirateria. ![]() Che si mettano a vendere il gioco nuovo 20-30€ vedranno come aumentano le vendite e non mi vengano a dire che e' troppo poco e non starebbero nelle spese, perche' Gothic2 nuovo costava 19,90€ e credo che nemmeno i Piranha bytes facciano beneficenza. Risultato giochi economici e belli si puo' basta far pagare il giusto. |
|
|||
|
Citazione:
![]() Loro ci guadagnano comunque (e nemmeno poco) ma con la scusa della pirateria (che con quei prezzi sanno benissimo di alimentare) si procurano una copertura e pretendono di guadagnare di piu'. |