|
|||
|
Riprendendo il discorso del valore in € dei giochi:
Mi sono fatto un giro in un Centro Commerciale dalle mie parti e, passando per la sezione PS2, ho notato alcuni titoli di giochi, uno mi attirava: era Zone of the Enders. Il prezzo non c'era scritto da nessuna parte, ma la cosa mi incuriosiva ed ero quasi disposto a comprarlo quindi sono andato dal commesso per chiedergli quanto costava..... Ragazzi quando me lo ha detto, ho rimesso "delicatamente" al suo posto il gioco e sono scappato! ![]() Quanto costava? € 74,90 Ma siamo impazziti?!? ![]() Non immaginate quanto voglio bene al mio amico Alì.... ![]() |
|
|||
|
Citazione:
E poi dicono che è la pirateria che uccide... |
|
|||
|
quel prezzo fa veramente male... già mi piange il cuore quando spendo 55€, 75€ non li spenderei mai, aspetto di trovarlo usato o platinum (teniamo sempre bene in mente che la console la paghi 120/150 nuova...)
speriamo che con l'uscita di 360/ps3 calino i prezzi dei giochi ps2 (ci sono ancora alcuni titoli che voglio prendere prima di cambiare console) |
|
||||
|
Citazione:
cmq in generale si possono spendere 50-60 euro per un gioco io ho un amico che ogni mese si compra un gioco per PS2 o GC e naturalmente spende ogni volta 50-60 euro... poi conosce tutti i posti d'interesse dove rivendere i suoi giochi usati, insomma si sa muovere. Il tizio non è certo un "figlio" di mamma e papà, semplicemente lavora e si può permettere questa spesa. E per fortuna non è neanche l'unico che conosco. Dalle mie parti per fortuna si preferisce l'acquisto legale piuttosto che "alternativo"
|
Secondo mè, i prezzi dei giochi ps2 non scendereanno tanto neanche dopo l'arrivo di ps3/360.
Al mediaworld vendono crash team racing ancora e a 30€ (30€ per un gioco psx per me sono abbastanza se erano 15 era meglio). Secondo mè non scendono tanto, andranno tutti a 45/50 € (tranne i platinum che resteranno a 30).
|
Citazione:
è la solita storia... il prezzo è sempre quello, cambia solo la valuta che tanto ormai ci ha fregato tutti. ![]() Se fosse esistito un corretto scambio LIRA -> EURO allora avremmo pagato al max 30 euro ![]()