|
|||
|
Il fatto di acquistare una volta al mese un gioco originale, nuovo od usato, è cmq derivante da passione, secondo me! Un po' come la mia, ad esempio, che compro ogni settimana un dvd video dei film più famosi che hanno fatto la storia del cinema: dato che sono datati il trovi anche a 10 euro (titoli come Ben Hur, Matrix, Odissea nello spazio, ecc.)
Basta sapersi muovere è vero! |
|
|||
|
Anche io faccio collezione! Ho più di 230 film in DVD! Pero non sono tutti proprio proprio orignali....
![]() PS - non ho MAI scaricato nulla, anche perchè io non ho l'adsl!!! Solo scambi!
|
Citazione:
Citazione:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=21300 http://www.emuleitalia.net/fora/inde...=0&#entry93748 x Evangelion: strano che non ti aggiorna le liste e non ti installa il progr, prova a fare una pulizia dei File Temporanei o a consentire il programma se hai un Firewall attivo!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Interessante assistere a questo topic, grazie per le dritte per tutelare il p2p, il mulo è la mia vita.
Quanto ai giochi originali: 70 euro per giochi vecchi, giochi per psx venduti a prezzi stellari: se con questo non capite che lo fanno solo ed esclusivamente per fregarci... quanto ai giochi per pc la musica non cambia. Tra poco (spero) mi arriverà la mia play2 con incastrato il dms4pro di Walter e vi assicuro che saranno scintille! ![]() Quindi io vi dico: kopiamo, crakkiamo, hakkiamo, burniamo, chi più ne ha più ne metta. "I prezzi non scenderanno mai andiamo, è troppo comodo"... sento puzza di benzina. Quanto a chi si compra i giochi originali ogni mese: per quanto questi possano essere onestamente guadagnati (MAH) è comunque (secondo me) uno spreco di soldi e un non saper riconoscere il valore del denaro. Ed è anche darla vinta a qualcun altro, non so voi ma a me non piace. Vi ricordo che in teoria si dovrebbe pagare anche per i software di cd burning, ho visto in un negozio il nero burning rom a 60€... non è ora che ci accorgiamo che sono solo ladri?? |