|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :p rotest:![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
||||
|
Citazione:
quoto. che bastardi.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
1) edonkey è un client, i server non è certo detto che chiudano (emule quindi per il momento resta al suo posto)
2) la RIAA fa bene ad esigere filtri contro materiale illegale. se a fine mese qualcuno vi frega parte dello stipendio voi che fate? gli date una pacca sulle spalle o lo riempite di mazzate? 3) la RIAA sbaglia strategia nella distribuzione. la gente ricorre alla pirateria xkè i prodotti costano troppo. loro continuano ad alzare i prezzi giustificandoli come risarcimento per i mancati guadagni e i costi per sviluppare tecnologie di protezione. se invece di intestardirsi si decidessero a sfruttare le reti p2p per distribuire i loro prodotti ad un prezzo contenuto la situazione potrebbe cambiare (ad esempio se fosse possibile scaricare pagando i diritti film in qualità o formato dvd e non in streaming come succede adesso probabilmente i miei soldi andrebbero a loro invece che nelle tasche dei videonoleggi) |
|
||||
|
Usciranno Patch come per WinMX!
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
invece di imprecare ci sono altri p2p da utilizzare dopo emule?
|||
|
Citazione:
2) ti sei risposto in 3 3) Certo che sbaglia strategia e' piu' che logico che se mi imponi dei prezzi fuori di testa io non compro i tuoi prodotti e se per caso li compro e' solo perche' li voglio assolutamente e allora mi sforzo e lo prendo pero' mi sforzo, non e' una cosa naturale. Se facessero pagare il giusto o almeno un prezzo onesto chi credete che si rivolga alla pirateria? Ma qui si agisce in modo opposto e invece di avicinarsi alla soluzione ci si allontana. Continuano ad aumentare i prezzi e la gente copia sempre di piu', e' chiaro no? Se questi "geni" dell'economia cercassero il guadagno dalla vendita di una grande quantita' del prodotto invece che ricercarla dal singolo avrebbero piu' risultati. Insomma se proponi un prezzo onesto chiunque ti acquista il prodotto originale, gli unici che continuerebbero a ciopiare serebbero quelli che io definisco pirati patologici cioe' persone che copiano per il solo gusto di farlo e che molto probabilmente nemmeno sono interessati al prodotto e mai lo useranno in vita loro. E' la stessa storia dei dischi in vinile, prima i dischi costavano cosi' "poco" (per modo di dire perche' in realta' era il giusto prezzo) che magari, anche se non eri sicuro, il disco lo compravi ugualmente e se l'acquisto non era proprio il meglio almeno non eri col culo per terra, oggi con questi prezzi assurdi non puoi nemmeno prendere un tozzo di pane senza aprire un mutuo trentennale. Per dirla chiara e semplice, a me hanno insegnato che se la lite te la vai a cercare allora prima o poi la trovi e te ne assumi la resposabilita' con tutto cio' che comporta, pure l'ospedale se sei stato veramente pirla. Perche' allora se questi deficienti continuano a fare assurdita' siamo noi che ci dobbiamo rimettere? Che si assumano le loro responsabilita' vogliono fare prezzi allucinanti si tengano la pirateria. Con cio' concludo perche' ho gia scritto troppo e se continuo finisce che scrivo un libro. Scusatemi per la lungaggine. |
|
|||
|
la gente fa bene a ricorrere alla pirateria perche finche fanno pagare un gioco 60€ non lo compra nessuno, che poi quando c'èrano le lire mi sembra che un gioco nuovo veniva a costare 80 o 90 mila (40€ 45€) ma adesso con l'euro amentano anche quelli, allora la domanda è, perche uno devo pagare 60€ per un gioco quando puoi farti fare una copia a 10€?
prima o poi i produttori lo capiranno che abbassando un pochino il prezzo la gente incomincera a comprare orginali. |