|
||||
|
E sì caro sorino, all'inizio eri un po' più litigiosetto
, però conoscendoti meglio sei un bravo ragazzo. ![]() Però alla fine avere un warning può essere una cosa carina,ti distingue dagli altri. Quasi quasi mando a quel paese cod3x, così me ne faccio dare uno pure io. ![]() Scherzo, ma non si sa mai. ![]() Ultima modifica di ps2lover : 29th May 2007 alle 21:47. |
|
||||
|
Si ricordo quando arrivasti qui da noi, se non erro il warning ti era stato dato a causa di alcune immagini un po osé
![]() comunque hai ragione, anche se non ci conosciamo personalmente anch'io penso che il rispetto e l'amicizia vale molto anche nel mondo virtuale. Per quanto riguarda la community in generale io ne faccio parte dai tempi di ps2world, tutto quello che ho imparato sulle console è stato qui.
||||
|
ricordo le immagini
grande sora!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Quote:
![]()
|
mmmmmmhhh warning? ok... tempo che creo una regola nuova
Regola numero X: Ogni messaggio, di qualsivoglia tipo, postato in questa community dall'utente sora-kh- comporta nr. 2 punti di warning; per tutti gli altri utenti che vorranno, a loro discapito, confortare l'utente sora-kh- e, in senso di conforto, unirsi al suo dolore, riceveranno nr. 1 punti di warning. ![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Quote:
![]()
|
|