|
||||
|
Si può provare un orgasmo per un' auto?
SIIIIIIIIII.
Stasera mi è successa una cosa fantastica. Ho visto con le mie palle degli occhi qualcosa di assolutamente bellissimo ![]() ![]() Mi è capitato di vedere lamborghini murcielago, ferrari enzo o f40, pagani zonda etc etc, tutte bellissime per carità, ma adesso che ho visto lei, tra l' altro esemplare unico, posso dire senza dubbio alcuno di avere avuto un orgasmo violento. Stasera è passato il giro di sicilia storico dalla piazza della mia cittadina, e non so perchè lei era li. Curiosi? Ecco il link. http://www.pininfarina.it/index/stor...li/ultimi/p4_5 Ora scusatemi ma vado a farmi un bidet.
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
||||
|
Ho scoperto il perchè era li.
link
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|