|
||||
|
Vedo con piacere che a parte ciappuzzo mi avete ignorato
e vabbé nn sn un nerd quindi ho l'animo in pace ugualmente e torno sul thread solo per rispondere a ciappuzz
Citazione:
Comunque ciap a meno che nn mi bannano una capatina ce la faccio sempre
|
|
||||
|
L'utente è stato molto scostumato, si può dare consigli su come migliorare il sito come abbiamo fatto noi altri, anche perchè Cod3x ascolta i suggerimenti e spesso ci da retta,a parte i computerini che ce li dobbiamo tenere, come i calzini bianchi di spugna sotto lo smoking (presto mi bannerà perchè continuo a rompere con sta cosa).
![]() Per quanto riguarda l'inglese per chi è abituato a usare i forum non è un problema e infatti lo usiamo tranquillamente,però gli utenti nuovi che non hanno dimestichezza potrebbero trovare meno difficoltà con l'italiano. L'ideale è la scelta tra italiano e inglese. E ribadisco che la skin è molto bella. Lo stemma al centro con le corna da anche un aria nobiliare. ![]() A proposito di inglese c'è un utente nella sezione hdd che ha fatto un post tutto in inglese(non scherzo) e dice vuole giocare con i giochi da hd ma la sezione download di questo sito non funziona. COd3x vagli a rispondere,in inglese ovvio. Si chiama kaygee. |
|
||||
|
nessuno critica il lavoro fatto il sito era ed è bellissimo
ma visto che siamo in italia e siamo italiani credo che di base il nostro forum debba essere italiano! poi se noi io compreso siamo ignoranti perchè non sappiamo l'inglese sono problemi nostri infatti cerchiamo forum italiani su cui discutere e x questo vorremmo che fosse tutto italiano! in quanto motivo d'orgolio x noi
|
L'utente di cui dicevo ha chiesto in più thread in inglese sempre perchè non funziona la sezione download,alla fine gli ho risposto che funziona perfettamente (in inglese spero
).Rileggendo bene l'utente in questione mi sembra abbastanza sgrammaticato se è qualcuno che si sta divertendo a scrivere in inglese lo riempio di botte a tal punto che lo faccio parlare cinese.
|
|
|||
|
credo che il successo di un sito vada ricercato nel numero di contatti che richiama,se fosse presente un contatore sono sicuro che supererebbe ampiamente il numero di utenti registrati,e non credo che il fatto che il forum funzioni in inglese sia un problema per nessuno!nemmeno per marzo47,il cui unico errore credo sia stato quello di mandare un messaggio pv invece che postare nel forum,ma per farlo avrebbe dovuto inserire una mail valida invece che una fittizia come ha probabilmente fatto.il fatto stesso che siamo quì a discuterne,vuol dire che anche se non lo preferiamo,il fatto che il motore del sito non sia in italiano non ci impedisce di fruirne.cerchiamo di ricordarci che i film italiani all'estero sono in lingua originale,e non doppiati come da noi,quindi cerchiamo di avere lo stesso rispetto per le lingue straniere che gli stranieri hanno per la nostra!
@c10ud:se elimini la stola e la mini vai tranquillo che nessuno avrà mai il motivo per bannarti! |
|
|||
|
Ciao ragazzi!
Non per prendere le difese di marzo1947 (che è scurrile lo sappiamo), ma sputtanare un suo pm, a mio avviso, è un comportamento piuttosto sgradevole! Codex si è preso la sua vendetta e basta! Ripeto, è un parer mio! |