|
|||
|
Io preferisco la play2 per la gamma dei giochi!
Cioè è impossibile non trovare il proprio gioco preferito su ps2, ce ne sono a migliaia tra cui scegliere... Però anche il GC non è da sottovalutare, pochi giochi ma buoni. La X-Box, a parte Halo e PGR, non è che abbia dei gran giochi. |
|
|||
|
Citazione:
Ok ha GT4,God of War Devil May Cry.....per il resto da un'anno a sta parte il 90% dei gioki ke sono usciti sono per entrambe le console....e mi dispiace dirlo(ho netrambe le console) lo stesso gioko per Ps2 convertito su Xbox...su quest'ultima è nettamente superiore. Volete un'esempio: - provate solamente PES4 prima su Xbox e poi su Ps2...su Ps2 perde fluidità di gioko - Moto Gp3 e l'antagonista Moto Gp2 per Xbox...nn sembra nemmeno lo stesso gioko....nettamente + fluido su Xbox. Non parlo a vanvera...lo posso affermare con certezza visto ke ho entrambe le console. Ripeto...a ki dice ke la Ps2 è superiore all'Xbox....BALLE. La Ps2 ha solo + gioki tutto quà,la qualità dei giochi è superiore su Xbox. |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
- X-Box -> grafica spettacolare (è la + potente delle 3) - GC -> giochi di qualità (mi basta dire Zelda Wind Waker!) - PS2 -> originalità (okami, katamri damacy, eyetoy, singstar) Secondo me sono complementari tra loro. Non si potrà mai dire che una è migliore di un'altra. |
|
|||
|
l'xbox avrà una buona grafica e quanto vuoi però a me non piace per questa cosa della microsoft che i giochi li fa uscire solo su xbox e a volte x pc, i giochi della playstation invece (come ha detto pure titty) vengono poi convertiti per tutte le console!
|
|
||||
|
Citazione:
|
Citazione:
|