|
||||
|
[xvid-ita] weltall.sclera.causa.scherzi.in.chat.avi
basta aggiungere qualcosina qua e la per rendere giovedì 26 LUGLIO una giornata lollosa grazie ai bollenti spiriti di weltall
(in neretto le aggiunte)[18:12:31] <%azzurra'C10uD> Ok, carissimi utenti di psplandia, usiamo tutti questo bellissimo homebrews pronto...e famo tutti gli sborroni!!!! [18:14:35] <%azzurra'C10uD> il punto è che i programmatori italiani ci sono ma lo fanno solo per denaro. [18:14:37] <%azzurra'C10uD> Quante release per psp sono uscite (a livello homebrew) italiane? Remote control (telecomando psp), il nostro pspmodkit (che non è un homebrew ma è un modder), e cwcheat fatto (copiato da cheatmaster) da quel weltall (questo non rientrerebbe in questa categoria però è un premio all'impegnio di weltall) [18:14:38] <%azzurra'C10uD> Come mai francesi, inglesi, spagnoli, americani, coreani ecc sfornano giochi e homebrews in gran quantità e noi siamo alla fine della classifica? Mentalità all' italiana. [18:14:40] <%azzurra'C10uD> Io ormai sono "vecchio" e ho poco tempo per imparare un linguaggio di programmazione. Ai miei tempi internet viaggiava ancora con il 28k e si usava win95. [18:14:42] <%azzurra'C10uD> Concordo con tutti che cmq siamo bravi solo a moddare e non a creare qualcosa di nuovo e innovativo. Se non per denaro. ![]() dopo che il nostro beneamato amico scopre l'inghippo.... [18:42]<weltall>no sei no stronzo è basta ![]() EDIT: sbagliato mese... fa caldo ROTFL EDIT2: per non dimenticare PSPLaNDia - PSP E PSP SLIM - Tutto Per La Sony PSP forum, modding, programmi Homebrews , giochi, downloads, temi psp gratis EDIT3: gli errori ortografici sono per rispettare il trend d'età del sito. come si può notare essi hanno contribuito benissimo a trarre in inganno il povero welty. Ultima modifica di C10uD : 26th July 2007 alle 18:54. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|